Occhiale Holbrook Metal Mtt Blk w/ Jade Irid.

SKU

Occhiale Holbrook Metal Mtt Blk w/ Jade Irid.

SKU
€169,00
Disponibilità:
Abbiamo selezionato le migliori caratteristiche degli Oakley Holbrook™, uno dei nostri occhiali da sole più venduti, e le abbiamo trasportate su una montatura ultraleggera in lamina metallica infusa di tecnologia all’avanguardia, portando un grande classico Oakley a un nuovo livello. DETTAGLI ...Maggiori informazioni
 

Abbiamo selezionato le migliori caratteristiche degli Oakley Holbrook™, uno dei nostri occhiali da sole più venduti, e le abbiamo trasportate su una montatura ultraleggera in lamina metallica infusa di tecnologia all’avanguardia, portando un grande classico Oakley a un nuovo livello.

DETTAGLI PRODOTTO:
Colore montatura: Matte Black
Colore lenti: Jade Iridium
Vestibilità: Standard
Codice prodotto: OO4123-0455

LENTI LENTI AD ALTA DEFINIZIONE HDO®
Tutte le lenti Oakley offrono la tecnologia HDO® con questi vantaggi:

Chiarezza: Le lenti classiche tendono ad ingrandire le immagini. La precisione della tecnologia HDO® è garanzia di minore distorsione in tutto il campo visivo.
Rifrazione: Con le lenti standard gli oggetti non sono davvero dove li vedi. La tecnologia HDO® offre una visione più reale, e risparmia gli straordinari al tuo cervello.
Protezione contro gli UV: Tutte le lenti Oakley bloccano il 100% dei raggi UVA, UVB e UVC e filtrano la dannosa luce blu fino a 400 nm.

JADE IRIDIUM
Trasmissione della luce: 17%
Condizioni di luce: Luce Brillante
Contrasto: Aumento
Colore delle lenti di base: Grigio