Occhiale Radar EV Path Polished White W/+Redlrd

SKU

Occhiale Radar EV Path Polished White W/+Redlrd

SKU
€172,00
Disponibilità:
Una nuova pietra miliare del patrimonio sportivo Oakley, Radar® EV raggiunge un nuovo livello di design rivoluzionario con una lente piú ampia che estende il campo visivo superiore. Dal comfort e la protezione della montatura in O Matter® all’aderenza delle guarnizioni in Unobtanium®, questo ...Maggiori informazioni
 

Una nuova pietra miliare del patrimonio sportivo Oakley, Radar® EV raggiunge un nuovo livello di design rivoluzionario con una lente
piú ampia che estende il campo visivo superiore. Dal comfort e la protezione della montatura in O Matter® all’aderenza delle guarnizioni in Unobtanium®,
questo modello si basa sulla solida eredità dello stile innovativo Radar.


I contorni della parte inferiore fanno del Radar EV Path una scelta perfetta per chi ha problemi con le lenti standard che toccano le guance. La forma della lente inoltre migliora la tua prestazione grazie all’estensione del campo visivo superiore.
Progettato per un flusso d’aria e ventilazione ottimali per tenerti al fresco.
Le lenti intercambiabili ti permettono di cambiarle in pochi secondi ed ottimizzare la visione per qualsiasi ambiente.
Le guarnizioni in Unobtanium® assicurano un’aderenza senza precedenti, che aumentano la presa con la sudorazione.
Il materiale ultra-leggero della montatura in O-Matter™ ti assicura resistenza e comfort per tutta la giornata.


Peso reale: 27 g
Custodia nera semi-rigida e sacchetta morbida incluse.

DETTAGLI:
Colore Montatura: Polished White
Colore Lenti: Red Iridium
Vestibilità: Standard

TECNOLOGIE INTEGRATE:

PROTEZIONE ANTI UV

Tra i danni riportati dagli occhi a causa dei raggi ultravioletti vi sono cataratta, pterigio e degenerazione maculare. Il materiale delle nostre lenti Plutonite® filtra il 100% di tutti i raggi UVA, UVB e UVC e la dannosa luce blu fino a 400nm. La protezione viene dal materiale stesso con cui è realizzata la lente


O-Matter™
Un materiale indeformabile per montature resistente alle condizioni ambientali estreme, leggero ma molto resistente. La flessibilità controllata aumenta la resistenza agli urti, assicurando comodità tutto il giorno alle montature realizzate con questo innovativo materiale sintetico.


Three-Point Fit
Un'innovazione brevettata che assicura che la montatura entri in contatto con il viso solo sul ponte nasale e ai lati della testa. Mantiene le lenti perfettamente allineate con una vestibilità sicura, eliminando i punti di pressione caratteristici delle montature che si agganciano all'orecchio.


Unobtainium®
Un morbido tessuto sintetico idrofilo che aumenta l'aderenza quando si bagna, per migliorare la presa in presenza di traspirazione. Ciò lo rende ideale per i terminali e i naselli degli occhiali sportivi.


High Definition Optics®
High Definition Optics® (HDO®) è un insieme di tecnologie brevettate che permettono agli occhiali Oakley di soddisfare o superare gli standard di test dell'American National Standards Institute per la chiarezza ottica, la fedeltà visiva e la resistenza all'impatto.


Iridium®
Progettato per equilibrare la trasmissione della luce e ridurre il riverbero, questo rivestimento della lente di prima qualità è realizzato con ossidi metallici surriscaldati.
È disponibile in una varietà di colori per ottimizzare la visione in qualsiasi condizione di luce.