Pant. T.tiburu_s7

SKU

Pant. T.tiburu_s7

SKU
€210,00
€147,00
Disponibilità:
Pantaloncini da ciclismo dalla performance di alto livello, meticolosamente rifiniti per offrire un comfort insuperabile in condizioni avverse in primavera e in autunno DESCRIZIONE: Gli T.tiburuShorts_s7 sono l’ultimo risultato della sfida lanciata dal grande Freddy Maertens agli inizi di ...Maggiori informazioni
 

Pantaloncini da ciclismo dalla performance di alto livello, meticolosamente rifiniti per offrire un comfort insuperabile in condizioni avverse in primavera e in autunno

 DESCRIZIONE:

Gli T.tiburuShorts_s7 sono l’ultimo risultato della sfida lanciata dal grande Freddy Maertens agli inizi di ASSOS. Quando non fa ancora abbastanza freddo per i pantaloni lunghi ma neppure abbastanza caldo per usare i pantaloncini corti da ciclismo, cosa scegliere? Uno sport così esigente come il nostro necessita di una soluzione specifica per ogni stagione, e noi ci abbiamo pensato. Le proprietà del nostro tessuto avanzato RX Medium sono ideali, e offrono la protezione termica necessaria, alta traspirabilità, leggerezza e un basso volume laterale a cui, secondo noi, non bisogna rinunciare. L’ulteriore protezione per il cavallo e l’addome della funzione antivento blasenSchutz e il trattamento impermeabilizzante per contrastare la pioggia spiegano perché gli T.tiburuShorts_s7 sono un must del guardaroba del ciclista per tutto l’anno. Dotati della nostra dinamica e sottile racingFit, questi pantaloncini con bretelle sono fatti per dare il massimo, non semplicemente per resistere.

COME SI USA:
Pantaloncini da ciclismo a specifiche elevate per l’allenamento, gli spostamenti lunghi e le gare. Realizzati per le condizioni primaverili e autunnali, un ciclista impegnato dovrebbe abbinare gli T.tiburuShorts_s7 con una maglia a maniche lunghe ASSOS e uno strato base skinFoil leggermente più pesante per un abbigliamento di stagione perfetto. Insieme ai legwarmer_evo7, ne ampli le possibilità di utilizzo con le basse temperature. Per risultati eccellenti, prima di indossare i pantaloncini, applica la crema Chamois Crème antibatterica e antisfregamento.

TECNOLOGIA:
Generazione S7: l’ultima generazione di pantaloncini da ciclismo ASSOS che utilizza tecnologia e tessuti creati in 5 anni di ricerca e progettazione. RX Medium: tessuto in ordito bielastico spazzolato con moderata capacità di regolazione della temperatura e un’eccellente traspirabilità. Volume e peso ridotti. Design aeroPatterningFenomeno1: attingendo da quanto appreso dal nostro progetto volto a creare il body più veloce delle Olimpiadi del 2012, l’originale design prevede una lavorazione dell’indumento con un’unica cucitura sulla parte posteriore delle gambe, per permettere al tessuto principale dei pantaloncini di avvolgere le cosce offrendo un livello unico di comfort e compressione. racingFit: una vestibilità più aderente dotata di una compressione leggermente maggiore rispetto alle nostre opzioni alternative regularFit e comfortFit. Quando non si è in posizione china potrebbe risultare costrittiva ma durante la pedalata diventa come una seconda pelle e il risultato è una performance superiore, un comfort maggiore e minori sfregamenti cutanei. Y7 frame carrier bibTech: una nuova bretella che prevede l’uso di un taglio più largo dell’elastico, diminuendo la pressione sulle spalle e offrendo un minore sfregamento cutaneo e un maggiore comfort. Fondello équipe_S7: imbottitura in camoscio per un sapiente equilibrio tra performance e comfort con 8 mm di memory foam. ASSOS Waffle: esclusiva schiuma a tre strati utilizzata all'interno dei nostri fondelli con piccoli fori che la rendono leggera e altamente traspirante. ASSOS goldenGate: tecnologia brevettata che incrementa le prestazioni del fondello permettendo un movimento che asseconda il più possibile quello del corpo. Elementi antiscivolo superFlat: elementi antiscivolo ultraminimalisti con un ritorno elastico eccellente per mantenere i pantaloncini al loro posto senza generare una pressione eccessiva. blasenSchutz: il materiale antivento impermeabile Stratagon Ultra è stato posizionato strategicamente per proteggere il cavallo e l’addome. DWR: Trattamento idrofobico antipioggia Durable Water Repellent. iceColor: Un trattamento per tessuti che riflette la luce solare e riduce l’assorbimento di calore per preservare i muscoli. odorControl: trattamento antibatterico che riduce gli odori sgradevoli e migliora la resistenza del capo.

Composizione: 59% PA, 21% PL, 20% EA