LL.habuTights_s7 - insert équipe_s7

SKU

LL.habuTights_s7 - insert équipe_s7

SKU
€300,00
€210,00
Disponibilità:
Il modello LL.habuTights_s7 è una calzamaglia senza eguali, che offre isolamento, protezione e comfort quando cambia il clima. DESCRIZIONE:L'obiettivo principale nello sviluppo dei nostri prodotti è di garantirti un'esperienza in bici ottimale, che migliori la tua giornata, espanda i tuoi ...Maggiori informazioni
 

Il modello LL.habuTights_s7 è una calzamaglia senza eguali, che offre isolamento, protezione e comfort quando cambia il clima.

DESCRIZIONE:
L'obiettivo principale nello sviluppo dei nostri prodotti è di garantirti un'esperienza in bici ottimale, che migliori la tua giornata, espanda i tuoi orizzonti o che semplicemente ti porti a destinazione in tutta sicurezza. La LL.habuTights_s7 è la compagna ideale per un'esperienza in bici di questo genere. La LL.habuTights_s7 è una calzamaglia intera con bretelle da ciclismo per l'inizio dell'inverno, che combina flessibilità, comfort e calore. È realizzata con il nostro tessuto RX Medium e rivestita con il trattamento idrorepellente DWR. Altamente elastico e poco ingombrante, questo tessuto è in grado di disperdere l'umidità allontanandola dal corpo e presenta un interno spazzolato che avvolge e isola gli arti inferiori quando scende la temperatura. La calzamaglia habu è un capo per l'inizio dell'inverno, un antidoto contro il clima imprevedibile che in grado di affrontare vento e pioggia; un doppio strato di tessuto isola il ginocchio e un pannello del nostro materiale Stratagon Ultra antivento e impermeabile protegge il torace. Il nostro fondello anti-attrito équipe_S7 fissa nuovi standard di comfort e prestazioni, mentre le nostre bretelle Y7 frame carrier bibTech assicurano la minima pressione sulle tue spalle. Disponibile anche senza fondello, per adattarsi a sport invernali come lo sci di fondo, il running o l'escursionismo. Spingiti oltre, sfreccia sui pedali e supera le intemperie.

COME SI USA:
Indossalo come parte del nostro ASSOS Layering System (ALS), con un primo strato a maniche lunghe skinFoil e una giacca a maniche lunghe come la IJ.Habu. Abbinala ad altri accessori della collezione di inizio inverno Habu. Utilizza la nostra Chamois Crème antibatterica e anti-attrito ad ogni uscita in bici.

TECNOLOGIA:
RX Medium: Un tessuto termico medio traspirante, in grado di disperdere l'umidità allontanandola dal corpo. DWR: Un trattamento idrofobico, DWR (Durable Water Repellency) che respinge l'acqua, facendola gocciolare per poi espellerla. Doppio strato di RX Medium sul ginocchio: Un secondo strato di tessuto RX Medium per una maggiore protezione termica dove serve di più. blasenSchutz: Un pannello realizzato nel nostro materiale altamente traspirante, antivento e impermeabile Stratagon Ultra, pensato per aumentare comfort e calore. Caviglia anti-torsione: Una comoda cucitura elastica tiene ferma la calzamaglia durante la pedalata. Generazione S7: l'ultima generazione di pantaloncini da ciclismo ASSOS, che utilizza tecnologie e tessuti creati in 5 anni di ricerca e progettazione. Fondello équipe_S7: Imbottitura in camoscio che offre un equilibrio ideale di prestazioni e comfort grazie a 8 mm di memory foam. La tecnologia ASSOS goldenGate: Tecnologia brevettata che incrementa le prestazioni del fondello, permettendo un movimento che asseconda al meglio quello del corpo. ASSOS Waffle: Un'esclusiva schiuma a tre strati utilizzata all'interno dei nostri fondelli con piccoli fori, che la rendono leggera e altamente traspirante. Y7 frame carrier bibTech: Una nuova bretella che presenta un elastico dal taglio più largo, riducendo la pressione sulle spalle per un minore attrito e un comfort maggiore. Design della parte inferiore della gamba: Il nostro design a "birillo da bowling" si adatta alla parte inferiore della gamba e riduce l'attrito per aumentare il comfort. Fondello RX Light: Questo tessuto leggero e traspirante è stato impiegato dietro il ginocchio per garantire libertà di movimento. Strisce riflettenti: Due strisce riflettenti perfettamente posizionate sulla parte inferiore posteriore della calzamaglia, per offrire più visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Tasca posteriore: Una piccola tasca posteriore posta sul retro delle bretelle per gli oggetti essenziali, che ti permette di pedalare indossando solo un primo strato skinFoil e una mantellina impermeabile. bibStabilizer: Un fondello orizzontale stabilizzante che assicura che le bretelle rimangano piatte senza attorcigliarsi. Funge anche da porta occhiali da sole Zegho. Opzione senza fondello: Una calzamaglia con bretelle priva di fondello, adatta agli sport invernali come lo sci di fondo, il running o l'escursionismo.

COMPOSIZIONE: 60% PA, 20% PL, 20% EA