Maglia SS.USA Cycling

SKU

Maglia SS.USA Cycling

SKU
€130,00
€91,00
Disponibilità:
Le prestazioni si uniscono a stile e tradizione, per creare una vestibilità aderente per i ciclisti d'élite di USA Cycling. DESCRIZIONE: ASSOS vanta una lunga storia nel sostenere USA Cycling e siamo fieri di collaborare con ciclisti di punta per creare prodotti più veloci. Dopotutto, la ...Maggiori informazioni
 

Le prestazioni si uniscono a stile e tradizione, per creare una vestibilità aderente per i ciclisti d'élite di USA Cycling.

DESCRIZIONE:

ASSOS vanta una lunga storia nel sostenere USA Cycling e siamo fieri di collaborare con ciclisti di punta per creare prodotti più veloci. Dopotutto, la nostra tradizione consiste nel trovare un modo per offrire agli atleti il massimo della competitività, e l'abbigliamento ne è un esempio. Ecco perché il Team USA è in ottime mani. La maglia a maniche corte SS.jersey della squadra USA Cycling è un capo creato per dare il massimo nelle gare di altissimo livello. Adatta sia al ciclismo professionistico, che alle uscite estive ad alto ritmo, è un mix perfetto tra tradizione e tecnologia unico nel suo genere. Dotata di un motivo ispirato ai marchi originali della federazione e creata con il nostro materiale leggero Type.151, la SS.jersey USA Cycling offre una gestione dell'umidità e proprietà di raffreddamento eccezionali. Questo tessuto scrupolosamente sviluppato ha il dono di allontanare l'umidità dalla pelle e di trasferirla allo strato esterno eliminandola. I pannelli elastici in rete elasticizzata sotto le braccia consentono una migliore ventilazione in una zona a elevata sudorazione sotto sforzo. Dotata di A.E.P.D. II Advanced Ergonomic Pattern Design di ASSOS, questa maglia offre una vestibilità perfetta e una libertà di movimento totale, adattandosi al tuo corpo in posizione di seduta senza esercitare alcuna pressione. Grazie alla zip a tutta lunghezza e alle tre tasche posteriori, la maglia SS.jersey USA Cycling è tagliata per il successo.

COME SI USA:
Indossala su un primo strato estivo ASSOS skinFoil per controllare la temperatura nel caldo estivo. Nei giorni più freschi, crea un outfit più caldo aggiungendo gli armwarmers_evo7 e proteggiti dalle intemperie primaverili o autunnali, aggiungendo uno strato esterno.

TECNOLOGIA:
Maglia ufficiale della squadra USA Cycling. Tessuto Type 151: un tessuto morbido, fresco, altamente traspirante con proprietà idrofile e una gestione dell'umidità ottimale. regularFit: Una vestibilità anatomica performante un po’ meno aggressiva del nostro racingFit. Il meglio dei due mondi, dove vestibilità e velocità si incontrano. Stabilizator S7 Knit: materiale leggerissimo ma resistente, ideale per creare un pannello di raffreddamento sul retro della maglia da ciclismo. Nonostante il peso e il volume minimi, mantiene la stabilità e l’allineamento, oltre a offrire una protezione solare UPF30. Struttura delle tasche con design tripartito: spesso trascurato ma ampiamente apprezzato, il nostro design tripartito migliora il concetto di sicurezza per i tuoi oggetti essenziali, senza aggiungere peso o ingombro. Le cuciture interne tengono al sicuro i tuoi oggetti mentre scatti indossando i colori della squadra. Zip a tutta lunghezza per modulare l'outfit mentre sei in sella. Capsule antiscivolo in silicone nella parte inferiore del bordo posteriore.

Composizione: 89% PES, 10% PA, 1% EA