H.laalalaiShorts_s7

SKU

H.laalalaiShorts_s7

SKU
€140,00
€98,00
Disponibilità:
Una performance ineguagliabile e un comfort impeccabile. Gli H.laalalaiShorts_s7 presentano i materiali migliori e il più intelligente design specifico da donna per un pantaloncino da ciclismo imbottito all’altezza delle gare più dure. DESCRIZIONE:Una vestibilità impeccabile è molto più di ...Maggiori informazioni
 

Una performance ineguagliabile e un comfort impeccabile. Gli H.laalalaiShorts_s7 presentano i materiali migliori e il più intelligente design specifico da donna per un pantaloncino da ciclismo imbottito all’altezza delle gare più dure.

DESCRIZIONE:
Una vestibilità impeccabile è molto più di un obiettivo, è un requisito fondamentale degli indumenti da ciclismo ASSOS. L’importanza di questo principio è evidenziata dai pantaloncini senza bretelle, che non hanno bisogno delle spalline per mantenere tutto al suo posto. Massima tranquillità: grazie a questi pantaloncini da ciclismo da donna sapientemente concepiti, la ciclista ha un comfort totale assicurato. Oltre alla gradevole estetica minimalista degli H.laalalaiShorts_s7, sappiamo bene che ci sono altri aspetti, senz’altro meno accattivanti ma altrettanto fondamentali. La nuova struttura della vita garantisce una vestibilità impeccabile, indipendentemente dalla difficoltà della corsa. Il fondello Lady_S7 è stato appositamente realizzato per cingere il corpo della ciclista muovendosi in sincronia con esso durante tutta la corsa. Inoltre gli elementi antiscivolo piatti a metà gamba sono un gradino sopra gli altri, con una rifinitura quasi impercettibile. Il regularFit degli H.laalalaiShorts_s7 offrono un taglio discreto e universale che rende questi pantaloncini da ciclismo imbottiti perfettamente adatti a qualsiasi tipo di corsa.

COME SI USA:
Sono un paio di pantaloncini ciclistici incredibilmente versatili, ideali per qualsiasi occasione: gare, tour, spinning o spostamenti quotidiani. Abbinali agli SS.laaLalaiJersey_evo8 per una performance ideale dalla testa ai piedi. Questi pantaloncini imbottiti sono concepiti per eccellere nelle gare estive. Inoltre sono l'ideale per pedalare in luoghi chiusi. Per creare un outfit adatto alla primavera e all’autunno, aggiungi il calore dei legwarmer_evo7 o degli kneewarmer_evo7. Per risultati eccellenti, prima di indossare i pantaloncini, applica la crema Chamois Crème antibatterica e antisfregamento.

TECNOLOGIA:
Generazione S7: l’ultima generazione di pantaloncini da ciclismo ASSOS che utilizza tecnologia e tessuti creati in 5 anni di ricerca e progettazione. Type.439 Diadema: un tipo di tessuto appositamente creato insieme ai nostri fornitori di tessuti per soddisfare le nostre esigenze di performance, comfort e resistenza all’usura. Questa trama unica nel settore è caratterizzata da due diverse percentuali di elasticità quadridirezionale e richiede grande competenza sul tavolo di taglio per massimizzare l’elasticità del tessuto. aeroFit: tessuto in ordito morbido con spiccate proprietà traspiranti, utilizzato in questo capo sulla parte anteriore dell’orlo. Design aeroPatterningFenomeno1: attingendo alle conoscenze apprese nel nostro progetto volto a creare il body più veloce delle Olimpiadi del 2012, il design originale prevede una lavorazione dell’indumento con una cucitura singola posta sulla parte posteriore delle gambe, per permettere al tessuto principale dei pantaloncini di avvolgere le cosce offrendo un livello unico di comfort e compressione. regularFit: Una vestibilità anatomica a prestazioni elevate un po’ meno aggressiva del nostro racingFit. Il meglio dei due mondi, vestibilità e velocità, in un unico capo. Y7 frame carrier bibTech: una nuova bretella che prevede l’uso di un taglio più largo dell’elastico, diminuendo la pressione sulle spalle e offrendo un minore sfregamento cutaneo e un maggiore comfort. Fondello Lady_S7: imbottitura in camoscio altamente tecnologica con 8 mm di memory foam, perfettamente modellata per il corpo femminile. ASSOS Waffle: esclusiva schiuma a tre strati utilizzata all'interno dei nostri fondelli con piccoli fori che la rendono leggera e altamente traspirante. ASSOS goldenGate: tecnologia brevettata che incrementa le prestazioni del fondello permettendo un movimento che asseconda il più possibile quello del corpo. Elementi antiscivolo a metà gamba: elementi antiscivolo ultraminimali con ritorno elastico eccezionalmente calibrato per la sicurezza senza sensazioni di fastidio. iceColor: trattamento per tessuti che riflette la luce del sole riducendo l’assorbimento del calore per tenere freschi i muscoli. odorControl: trattamento antibatterico che riduce gli odori sgradevoli e migliora la resistenza del capo.

Composizione: 80% PA, 20% EA