habuTightsLaalalai_s7

SKU

habuTightsLaalalai_s7

SKU
€270,00
Disponibilità:
Calzamaglia intera da ciclismo con taglio da donna. Sfrutta al meglio la stagione con la habuTightsLaalalai s7. DESCRIZIONE:La calzamaglia intera da donna habuTightsLaalalai s7 è adatta a cicliste che amano pedalare tutto l'anno. È realizzata nel nostro rivoluzionario tessuto brevettato RX ...Maggiori informazioni
 

Calzamaglia intera da ciclismo con taglio da donna. Sfrutta al meglio la stagione con la habuTightsLaalalai s7.

DESCRIZIONE:
La calzamaglia intera da donna habuTightsLaalalai s7 è adatta a cicliste che amano pedalare tutto l'anno. È realizzata nel nostro rivoluzionario tessuto brevettato RX Heavy, un materiale idrorepellente ad asciugatura rapida leader del settore, dotato di un doppio strato rinforzato davanti e dietro il ginocchio. Un pannello del nostro tessuto antivento Stratagon protegge la vita e l'addome, tenendoti al caldo anche quando scende la temperatura. Compagna ideale per le giornate in bici più fredde a inizio inverno, la habuTightsLaalalai s7 è foderata in pile, morbida al tocco e offre un eccezionale isolamento termico, un controllo della temperatura imbattibile e un comfort senza pari. Realizzata e adattata per le cicliste, questa calzamaglia intera da ciclismo è dotata del rivoluzionario fondello leggero e traspirante S7 pensato per le donne. Il design avanzato del tessuto Waffle assicura un comfort totale e la tecnologia goldenGate di ASSOS permette al fondello di muoversi, riducendo l'attrito. I pannelli riflettenti sui polpacci assicurano che tu sia visibile quando sei in sella.

COME SI USA:
Parte della nostra collezione per l'inizio dell'inverno, abbinala con la nostra giacca da inizio inverno da ciclismo haBuJacketLaalalai, per un outfit perfetto. Per una protezione e un calore maggiori, indossa questa calzamaglia invernale imbottita da donna per il ciclismo su un primo strato skinFoil primavera/autunno o su un primo strato invernale a maniche lunghe skinFoil.

TECNOLOGIA:
Tessuto RX Heavy: materiale foderato in pile, ad elevato isolamento, resistente alle abrasioni e con trattamento idrorepellente, usato come doppio strato su ginocchia, cosce e fianchi. Fondello mille_S7 Lady: Un fondello pensato per le donne, che offre un equilibrio ideale di prestazioni e comfort, grazie a 8 mm di memory foam. ASSOS Waffle: Un'esclusiva schiuma a tre strati utilizzata all'interno dei nostri fondelli con piccoli fori, che la rendono leggera e altamente traspirante. ASSOS goldenGate: Tecnologia brevettata che incrementa le prestazioni del fondello, permettendo un movimento che asseconda al meglio quello del corpo. Caviglia anti-torsione. Catarifrangenti sui muscoli posteriori del polpaccio.