Maglia SS.works_teamJersey_evo8 Lady

SKU

Maglia SS.works_teamJersey_evo8 Lady

SKU
€110,00
€55,00
Disponibilità:
Dopo aver ricevuto la richiesta dalle cicliste donne del Works_Team, la squadra di ciclismo interna del Team di Formula Uno MERCEDES AMG PETRONAS, abbiamo creato una maglia specifica per la donna. Questa maglia sfoggia la distintiva grafica del Works_Team ed essendo un Prodotto con Licenza ...Maggiori informazioni
 

Dopo aver ricevuto la richiesta dalle cicliste donne del Works_Team, la squadra di ciclismo interna del Team di Formula Uno MERCEDES AMG PETRONAS, abbiamo creato una maglia specifica per la donna.

Questa maglia sfoggia la distintiva grafica del Works_Team ed essendo un Prodotto con Licenza Ufficiale MERCEDES AMG PETRONAS Formula One™, le cicliste donne del team possono adesso affidarsi ad una maglia tagliata specificamente per la figura femminile, dalle stesse altissime prestazioni della versione maschile.

In due sport praticati soprattutto da uomini, come il ciclismo e l’automobilismo, l’aggiunta di articoli specifici femminili testimoniano il cambiamento nella società moderna e incentivano le donne a pedalare di più. E perché non farlo in comfort?

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Prodotto su Licenza Ufficiale per il Team MERCEDES AMG PETRONAS Formula One™
- Grafica ispirata al Works_Team