Maglia Uma GT Short Sleeve

SKU

Maglia Uma GT Short Sleeve

SKU
€100,00
€50,00
Disponibilità:
La maglia UMA GT è un capo essenziale e alla moda per tutti i tipi di corse, dalla prima corsa a quelle più importanti. DESCRIZIONE:Leggera e traspirante, la nostra maglia a maniche corte estiva alla moda UMA GT continua a promuovere l'espansione della nostra collezione femminile, con tutta una ...Maggiori informazioni
 

La maglia UMA GT è un capo essenziale e alla moda per tutti i tipi di corse, dalla prima corsa a quelle più importanti.

DESCRIZIONE:
Leggera e traspirante, la nostra maglia a maniche corte estiva alla moda UMA GT continua a promuovere l'espansione della nostra collezione femminile, con tutta una serie di dettagli che la rendono sia ultra comoda che ad alte prestazioni. Una maglia che ti accompagnerà in tutte le scalate estive per il titolo di Regina delle montagne (QOM), l'equipaggiamento UMA GT è la sintesi di prezzo, prestazioni e raffinatezza. Confezionata secondo il nostro nuovo taglio regularFit specifico per le donne, questa maglia da ciclismo antisudore è leggermente meno compressiva dei nostri capi da gara, sebbene comunque adatta sia durante la corsa, sia per non sfigurare durante eventuali pause caffè. Dotata della nostra acclamata tasca tripartita per tenere al sicuro tutti i tuoi oggetti mentre pedali forte. Avvalendosi del nostro tessuto Dual Tex, questa maglia a maniche corte UMA GT è più di un capo di sartoria; tale tessuto sviluppato da ASSOS è in grado di soddisfare le esigenze legate alle scalate più ardue grazie alla sua leggerezza e traspirabilità. In quanto parte della collezione UMA GT, questa maglia fa parte della capsule collection femminile per essere sempre pronti a prescindere dal tipo di corsa.

COME SI USA:
La maglia a cui ricorrere in ogni occasione, leggera come una maglia da corsa, comoda per i giri estemporanei e pratica per gli spostamenti quotidiani. La maglia da ciclismo a maniche corte UMA GT da donna dà il meglio di sé quando viene indossata sopra una delle maglie intime skinFoil. Per un abbinamento ottimale, consigliamo i modelli NS.skinFoilSummer_evo7, SS.skinFoilSummer_evo7 o SS.skinFoil_Spring/Fall_evo7. Abbinala ai pantaloncini estivi UMA GT s7 per prestazioni a tutto tondo. Parte della nostra collezione pensata per le corse nelle stagioni calde, la maglia UMA è perfetta per le pedalate estive. Per le pedalate di prima mattina, l'abbinamento ideale è dato dai manicotti armWarmer_evo7 e dalla mantellina di ASSOS indossati insieme alla maglia.

TECNOLOGIA:
Type.112 Dual fabric: tessuto leggero, ad asciugatura rapida, con proprietà antisudore estreme e proprietà odorControl eccezionali. UPF 30. Aerofit: impiegato nei pannelli laterali, Aerofit è un tessuto a maglia in ordito incredibilmente comodo e morbido con una struttura specifica che favorisce la ventilazione. regularFit specifico per le donne: una vestibilità anatomica performante un po' meno aggressiva del nostro racingFit. Il meglio dei due mondi, dove vestibilità e velocità si incontrano. design della manica confortevole con taglio raglan per migliorare la facilità e la libertà di movimento, riducendo gli sfregamenti cutanei. Tasche concept tripartite posteriori: tre tasche posteriori ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità. Avvalendosi del concept di tasca tripartita, le cuciture interne formano una patta quasi invisibile in grado di tenere al sicuro i tuoi oggetti a prescindere dall'intensità dello sforzo. Zip integrale, leggera e sottile: per una regolazione personalizzata in base alle diverse situazioni.