MILLE GT Wind Jacket

SKU

MILLE GT Wind Jacket

SKU
€125,00
€87,50
Disponibilità:
Una mantellina antivento leggera pensata per offrire massima protezione e minimo ingombro. DESCRIZIONE:Pochi ciclisti salgono in sella senza una mantellina antivento. Qualsiasi sia il periodo dell'anno, è un accessorio base del tuo armamentario da ciclismo. Abbiamo disegnato una mantellina ...Maggiori informazioni
 

Una mantellina antivento leggera pensata per offrire massima protezione e minimo ingombro.

DESCRIZIONE:
Pochi ciclisti salgono in sella senza una mantellina antivento. Qualsiasi sia il periodo dell'anno, è un accessorio base del tuo armamentario da ciclismo. Abbiamo disegnato una mantellina antivento senza elementi superflui come parte della collezione MILLE GT per fornire protezione essenziale. La mantellina antivento MILLE GT è stata introdotta senza indecisioni nella scuderia di ASSOS. Ha un prezzo giusto, ma anche le caratteristiche prestazioni di ASSOS. Per la parte frontale di questa mantellina abbiamo utilizzato il nostro tessuto proprietario Foil Ultra, preso in prestito dagli altri capi della gamma di mantelline da corsa utilizzabili tutto l'anno. I pannelli laterali si avvalgono del nostro tessuto Glossy a elevata elasticità e traspirabilità. Inoltre, la struttura doppia del collo aumenta l'elasticità e il comfort durante la corsa. Gli stessi ciclisti che non si spostano senza mantellina antivento, apprezzano anche la possibilità di ripiegarla facilmente: ecco quindi la necessità di una mantellina antivento di ASSOS che possa essere facilmente riposta in tasca durante la corsa. Questa mantellina antivento da ciclismo della collezione MILLE GT soddisfa queste necessità. Confezionata secondo il taglio regularFit, è un elemento di protezione essenziale facile da indossare e mirato al comfort, non ingombrante e dalle massime prestazioni.


COME SI USA:
Questa mantellina antivento da ciclismo è stata disegnata per fornirti protezione fondamentale durante i momenti più freschi delle tue pedalate nelle stagioni calde, come quando sali in sella prima che il sole sia sorto o cominci una fredda discesa, o semplicemente per essere sempre pronto ai cali di temperatura. Il design di questa mantellina antivento da ciclismo è incredibilmente poco ingombrante: essa è infatti ultra ripiegabile e può essere riposta facilmente nella tasca della tua maglia. Fornisce prestazioni migliori se utilizzata in combinazione alle maglie intime skinFoil e alle maglie di ASSOS.


TECNOLOGIA:
regularFit: una vestibilità anatomica performante un po' meno aggressiva del nostro racingFit. Il meglio dei due mondi, dove vestibilità e velocità si incontrano. Foil Ultra: tessuto intrecciato, leggero, a prova di strappo, idrorepellente, antivento e 100% in poliammide. Glossy: questo tessuto antivento a maglia in ordito è utilizzato sui pannelli laterali per fornire elasticità e traspirabilità. Collo a doppio strato per una maggiore libertà di movimento e comodità. Antifruscio: utilizza un design che garantisce la massima silenziosità. DWR: per quelle giornate in cui il sole va e viene, abbiamo trattato il prodotto con una finitura idrorepellente DWR (Durable Water Repellency) antipioggia. Ultra leggero, ultra ripiegabile: minimamente ingombrante, con pochissime cuciture e altissima ripiegabilità. Zip integrale, leggera e sottile: per una regolazione personalizzata in base alle diverse situazioni.