Shell Equipe RS Rain Jacket

SKU

Shell Equipe RS Rain Jacket

SKU
€300,00
€210,00
Disponibilità:
Una giacca antipioggia formidabile per contrastare le intemperie. DESCRIZIONE:La nostra giacca antipioggia ultraleggera Equipe RS Schlosshund è un accessorio dell'equipaggiamento realmente pratico che fornisce isolamento termico e tiene a bada il freddo grazie al taglio ergonomico da gara. Con i ...Maggiori informazioni
 

Una giacca antipioggia formidabile per contrastare le intemperie.

DESCRIZIONE:
La nostra giacca antipioggia ultraleggera Equipe RS Schlosshund è un accessorio dell'equipaggiamento realmente pratico che fornisce isolamento termico e tiene a bada il freddo grazie al taglio ergonomico da gara. Con i suoi 170 g, la giacca da ciclismo impermeabile Schlosshund pesa la metà della formidabile giacca sturmPrinz di ASSOS: è la giacca da ciclismo antipioggia a cui ricorrere quando si ha bisogno di qualcosa di più quotidiano, meno robusto. Con un design tecnico incentrato sulle prestazioni, la giacca da ciclismo antipioggia Equipe RS è stata confezionata con l'ultima novità dal laboratorio di tessuti di ASSOS: il tessuto Schloss Tex, leggero e impermeabile. Questa giacca da ciclismo impermeabile prende in prestito tanti elementi dalla collaudata giacca da gara sturmPrinz, come ad esempio il collo e i polsini termonastrati per minimizzare lo sfregamento, la cintura elastica in silicone e i due accessi alle tasche che ti consentono di accedere alle tasche della maglia sottostante. Abbiamo applicato una doppia zip per consentire al ciclista di aprire la giacca dal basso e migliorarne la traspirabilità. Per garantire prestazioni di impermeabilità superlative, questa giacca antipioggia utilizza un numero minimo di pannelli e cuciture. Dotata di proprietà idrorepellenti e antivento necessarie, la giacca Schlosshund è una giacca da ciclismo da utilizzare tutto l'anno che è stata rigorosamente progettata per fornire prestazioni di livello professionistico a un prezzo di fascia media. Quando il brutto tempo si abbatte, battilo sul tempo!


COME SI USA:
Questa giacca antipioggia super leggera può essere utilizzata come mantellina termica sopra una maglia estiva o un outfit tiburu primavera/autunno di ASSOS oppure tenuta nella tasca posteriore perché sia disponibile al bisogno. La giacca Equipe RS è stata principalmente progettata per condizioni climatiche avverse in primavera, estate e autunno. Per una protezione ottimale all'inizio dell'inverno o in inverno inoltrato, i nostri ciclisti della squadra Werksmannschaft preferiscono la più robusta giacca sturmPrinz.


TECNOLOGIA:
Schloss Tex: il nostro più leggero e morbido tessuto impermeabile.

Elasticizzato, estremamente comodo e super ripiegabile, questo tessuto a 3 strati offre un'eccellente resistenza alle abrasioni ed è dotato di una membrana idrofila.

racingFit di ASSOS: vestibilità avvolgente e leggermente compressiva; può sembrare che limiti i movimenti quando non si è in sella, ma si tramuta in una seconda pelle durante la corsa, con conseguenti prestazioni più elevate, comfort migliorato e sfregamenti cutanei ridotti.

Reflex: materiale altamente riflettente nella parte posteriore della giacca per migliorarne la visibilità in condizioni di luce scarsa e condizioni atmosferiche estreme. "Accesso alle tasche": nella parte posteriore e inferiore del pannello sono presenti due aperture che ti consentono di accedere alle tasche della maglia o della giacca e promuovono anche la ventilazione.

Cuciture termonastrate: presenti sulla parte anteriore, sulle spalle e sui pannelli posteriori per aumentare le proprietà impermeabili della giacca. Pannello posteriore esteso: più lungo di quello anteriore per proteggere la parte bassa della schiena dagli spruzzi e dallo sporco provenienti dalla strada. Silicone all'interno e all'esterno del bordo elastico basso posteriore. Il sistema antiscivolo in silicone è ergonomico ed evita che la giacca si rigonfi. Ultra leggero, ultra ripiegabile: minimamente ingombrante, con pochissime cuciture e altissima ripiegabilità. Zip integrale, leggera e sottile: per una regolazione personalizzata in base alle diverse situazioni. Disponibile anche come zip doppia per consentire al ciclista di aprire la giacca dal basso per migliorarne la traspirabilità. Antifruscio: disegnata per garantire la massima silenziosità con un tessuto antifruscio.

DWR: trattato con la nostra finitura idrorepellente DWR (Durable Water Repellency) antipioggia per quelle giornate in cui il sole va e viene.