habuSock

SKU

habuSock

SKU
€20,00
Disponibilità:
Con i calzini da ciclismo habuSock in morbida lana merino per fornire calore in condizioni avverse, non avrai mai più freddo ai piedi. DESCRIZIONEResisti in comodità. Creati per eccellere nelle condizioni ciclistiche d’inizio inverno, i calzini Habu ASSOS sono il primo passo verso un ciclismo ...Maggiori informazioni
 

Con i calzini da ciclismo habuSock in morbida lana merino per fornire calore in condizioni avverse, non avrai mai più freddo ai piedi.

DESCRIZIONE
Resisti in comodità. Creati per eccellere nelle condizioni ciclistiche d’inizio inverno, i calzini Habu ASSOS sono il primo passo verso un ciclismo piacevole con basse temperature. Le fibre naturali della lana merino offrono prestazioni migliori rispetto alle alternative sintetiche con proprietà termiche superiori anche da bagnate, garantendo comodità in un’ampia gamma di condizioni. Mantenendo i piedi asciutti e caldi, i calzini da ciclismo per l’inizio inverno habuSock presentano un leggero effetto costrittivo e offrono una protezione aggiuntiva grazie alla punta rinforzata. Il trattamento antibatterico li mantiene freschi anche in caso di uso frequente.