Spring Fall Booties

SKU

Spring Fall Booties

SKU
€65,00
Disponibilità:
I copriscarpa senza zip ultraleggeri ASSOSOIRES perfetti per le corse primaverili e autunnali forniscono entusiasmanti prestazioni aerodinamiche. DESCRIZIONE:Basati su numerosi prototipi e testati in gara da Fabian Cancellara durante la prova contro il tempo alle Olimpiadi di Rio del 2016 che gli ...Maggiori informazioni
 

I copriscarpa senza zip ultraleggeri ASSOSOIRES perfetti per le corse primaverili e autunnali forniscono entusiasmanti prestazioni aerodinamiche.

DESCRIZIONE:
Basati su numerosi prototipi e testati in gara da Fabian Cancellara durante la prova contro il tempo alle Olimpiadi di Rio del 2016 che gli è valsa la medaglia d'oro, questi copriscarpa per ciclismo sono di altissimo livello. Sono adatti alle pedalate primaverili e autunnali e sono caratterizzati da un taglio ergonomico del tutto nuovo per evitare le pieghe e migliorare le loro prestazioni aerodinamiche. Leggeri e traspirabili, questi copriscarpa della nostra collezione ASSOSOIRES incarnano le caratteristiche essenziali di un copriscarpa leggero per le mezze stagioni. Di fatto rappresentano l'intersezione tra un copriscarpa aerodinamico e un caldo copriscarpa invernale e sono caratterizzati da un mix di materiali che proteggono dal vento e dall'acqua senza compromettere peso o traspirabilità.

COME SI USA:
Il design minimalista di questi copriscarpa da gara di ASSOS li rende un accessorio indispensabile per le mattinate fredde, le fresche discese e le sessioni più ardue in primavera e in autunno. La struttura senza zip richiede una gestione pre-gara abbastanza delicata, ma rimangono comunque un'istituzione del rituale pre-gara. Questi copriscarpa antivento per il ciclismo possono essere indossati sopra i copripunta di ASSOS per un isolamento termico aggiuntivo o, in alternativa, possono essere indossati al rovescio per mostrare i caratteristici dettagli di colore giallo climaCode.

TECNOLOGIA:
Sens 2L: questi copriscarpa tiburuBooties sono stati realizzati utilizzando un doppio strato del nostro tessuto a maglia in ordito leggero e super elasticizzato. Progettato dai nostri sviluppatori di tessuti, il tessuto Sens Tex è conosciuto per il minimo ingombro, la libertà di movimento e la sensazione di seconda pelle. Tech Sheen: la rete in maglia in ordito super elasticizzata e robusta utilizzata sulle caviglie è resistente agli strappi, mentre la sua struttura aperta migliora la traspirabilità. Struttura senza zip: design essenziale per comfort e prestazioni migliorate. Bordi termonastrati: cuciture minime per mantenere il calore, aumentare il comfort e conferire longevità al prodotto che sarà sicuramente esposto a condizioni atmosferiche sfavorevoli e corse ardue in tutte le stagioni. Il design è anche dotato di un'apertura a taglio vivo per le tacchette. Dettagli di colore climaRange: i dettagli interni di colore giallo coordinati presenti sul pannello della punta del piede caratterizzano la gamma climaRange, che semplifica il tuo rituale di vestizione pre-corsa.