Sottocasco roboFoil

SKU

Sottocasco roboFoil

SKU
€31,26
€21,88
Disponibilità:
Aumenta la performance e il comfort quando fa caldo. Un cappello da ciclismo ultraleggero che offre una maggiore traspirabilità, termoregolazione e protezione solare. DESCRIZIONECreato per gestire l’asprezza della corsa nella stagione calda, il roboFoil ASSOS è un cappello da ciclismo ...Maggiori informazioni
 

Aumenta la performance e il comfort quando fa caldo. Un cappello da ciclismo ultraleggero che offre una maggiore traspirabilità, termoregolazione e protezione solare.

DESCRIZIONE
Creato per gestire l’asprezza della corsa nella stagione calda, il roboFoil ASSOS è un cappello da ciclismo ultraleggero. Un accessorio intelligente che aiuta a gestire il calore e il sudore generato quando si indossa sotto il caschetto. Realizzato per essere il più leggero possibile, utilizza due tessuti diversi per rivestire perfettamente la testa. Le cuciture piatte intelligenti creano il minimo ingombro possibile, nessun punto di pressione e un comfort totale. Questo piccolo accessorio fornisce una barriera antibatterica tra la testa e il caschetto ed è in grado di fare una grande differenza in termini di comfort. Il roboFoil mantiene la testa fresca, fa in modo che il sudore non ricada sugli occhi e protegge dal sole. Cos'altro potrebbe mai desiderare un ciclista?