fuguHelm

SKU

fuguHelm

SKU
€110,00
Disponibilità:
Proteggiti durante le corse più fredde con il berretto impermeabile ASSOS per un maggiore isolamento e la copertura per le orecchie. DESCRIZIONECorri attraverso l’inverno e abbraccia la filosofia ASSOS "Soffrire in Comodità". Le alte prestazioni del fuguHelm ASSOS sono state scrupolosamente ...Maggiori informazioni
 

Proteggiti durante le corse più fredde con il berretto impermeabile ASSOS per un maggiore isolamento e la copertura per le orecchie.

DESCRIZIONE
Corri attraverso l’inverno e abbraccia la filosofia ASSOS "Soffrire in Comodità". Le alte prestazioni del fuguHelm ASSOS sono state scrupolosamente realizzate per proteggere il capo dai peggiori agenti atmosferici. Disponibile in due taglie per una vestibilità aderente, con l'esterno in diversi tessuti impermeabili. Originalmente sviluppata per le nostre giacche tecnologiche invernali, la Stratagon Ultra ASSOS è una membrana a risposta termica che ti mantiene asciutto quando sudi. Idrofila, elastica e non porosa, è impermeabile all’acqua. L’abbiamo abbinata al nostro tessuto Airblock per fornire una migliore traspirabilità allo scaldatesta da usare sotto il caschetto. All’interno del berretto da ciclismo, il nostro lussuoso materiale RXQ offre calore mentre i pannelli a nido d’ape isolanti mantengono le orecchie calde e non coprono i rumori. La visiera, le asole per gli occhiali e la striscia riflettente ne completano il design.