Reynolds Set 32 C SLG 20/24 Campy

SKU

Reynolds Set 32 C SLG 20/24 Campy

SKU
€2.198,00
€1.099,00
Disponibilità:
La pista del freno CTg, a differenza di altri marchi che ordinano immediatamente, Reynolds formula i propri laminati proprietari in fibra di carbonio e specifica solo i più alti gradi di sistemi di resina per i suoi cerchioni. Con questo arsenale di diversi lay-up in fibra di carbonio e resine ad ...Maggiori informazioni
 

La pista del freno CTg, a differenza di altri marchi che ordinano immediatamente, Reynolds formula i propri laminati proprietari in fibra di carbonio e specifica solo i più alti gradi di sistemi di resina per i suoi cerchioni. Con questo arsenale di diversi lay-up in fibra di carbonio e resine ad alte prestazioni, gli ingegneri Reynolds sistemano i laminati in strati ottimizzati per creare la pista frenante CTg. Questi strati si estendono nel bordo, creando efficacemente un dissipatore di calore. Il calore si dissipa lontano dalla superficie, per essere raffreddato dall'aria che passa.

Per gli ingegneri di Reynolds, era logico sviluppare pastiglie dei freni insieme ai loro cerchi a causa del ruolo fondamentale che entrambi svolgono nelle prestazioni di frenata. Realizzati con composti polimerici proprietari, i cuscinetti Cryo-Blue di Reynolds sono progettati per funzionare specificamente con la pista frenante CTg. Insieme, la combinazione di pista del freno e pastiglie riduce le temperature del cerchione fino a 220 ° F rispetto alle pastiglie specifiche del carbonio di altri produttori.

Nota: queste ruote sono tubolari e non per copertoncino come nella foto.

Caratteristiche principali:


Rim Construction: Tubular CR6 Hybrid Carbon
Rim Depth: 32mm
Spokes: 20/24
Spokes Front: (Radial) DT Aerolite
Spokes Rear: (Radial, 2x Drive) DT Aero Spokes
Weight: 1075g a set
Hubs: DT Swiss straight-pull
Compatibility: Shimano / SRAM / Campagnolo
Braking: CTg Braking System
Brake Pads: Reynolds Cryo-Blue
Informazioni sui prodotti errate o insufficienti? Diccelo.
CTg Brake Track