MUC-OFF protettivo cera miracle shine 500 ml.

SKU

MUC-OFF protettivo cera miracle shine 500 ml.

SKU
€19,95
Disponibilità:
Non perdiamoci, vuoi uno smalto e un protettore di alta qualità che offrano una lucentezza profonda e lussuosa per la tua carrozzeria o il tuo telaio, Muc-Off Miracle Shine è il prodotto per quel lavoro. Miracle Shine non solo offre straordinari risultati riflettenti, ma copre anche le aree ...Maggiori informazioni
 

Non perdiamoci, vuoi uno smalto e un protettore di alta qualità che offrano una lucentezza profonda e lussuosa per la tua carrozzeria o il tuo telaio, Muc-Off Miracle Shine è il prodotto per quel lavoro. Miracle Shine non solo offre straordinari risultati riflettenti, ma copre anche le aree trattate con uno strato microscopico protettivo contro gli inquinanti atmosferici, grazie alla tecnologia Fluoro Polimero! Il nostro lussuoso smalto include anche cera Carnauba e altri ingredienti altamente avanzati in modo che la tua vernice sia trattata con amore e rispetto. Quindi, se vuoi che la tua vernice risplenda come nuova, fai in modo che l'acqua si disperda furiosamente e renda l'auto più facile da pulire la prossima volta, Muc-Off Miracle Shine è il prodotto per te

Rimuove le imperfezioni e riempie piccoli graffi
La tecnologia Flouro Polymer crea uno strato microscopico di protezione
Respinge l'acqua e gli inquinanti atmosferici
Riduce i tempi di lavaggio e manutenzione
Gli oli di silicio consentono una facile applicazione e un'incredibile profondità di brillantezza
Non lascerà un residuo bianco in polvere
Sicuro su vernice, vernice trasparente, fibra di carbonio, cromo, metallo e plastica

Passaggio 1: lavare e asciugare accuratamente le superfici prima dell'uso. Agitare energicamente e applicare una piccola quantità di Miracle Shine utilizzando un panno in microfibra.
Passaggio 2: attendere circa 30-45 secondi o fino a quando lo smalto inizia a opacizzare prima di lucidarlo delicatamente. Non lasciare asciugare lo smalto o applicare alla luce solare diretta.
Passaggio 3: è possibile applicare più mani per una maggiore protezione e lucentezza. Attendere 24 ore prima di riapplicare.