Gambale Emana Water Resistant - Nero

SKU

Gambale Emana Water Resistant - Nero

SKU
€48,00
Disponibilità:
Gambale con protezione anti-pioggia che garantisce protezione e traspirazione nelle gambe. L'assenza di cuciture lo rende comodo e performante. DescrizioneIl Gambale Second Skin è realizzato con un trattamento anti-pioggia che fa scivolare via l'acqua, senza compromettere la traspirazione, ...Maggiori informazioni
 

Gambale con protezione anti-pioggia che garantisce protezione e traspirazione nelle gambe. L'assenza di cuciture lo rende comodo e performante.

Descrizione
Il Gambale Second Skin è realizzato con un trattamento anti-pioggia che fa scivolare via l'acqua, senza compromettere la traspirazione, così si rimane sempre asciutti e termoregolati, lasciando sempre la pelle asciutta, evitando così la sensazione di freddo e umido. Il Gambale Second Skin è completamente elasticizzato e senza cuciture ed è privo di silicone, per evitare fastidiose irritazioni o eventuali allergie. Abbinalbile con qualsiasi outfit.

Come e quando indossarlo

Il Gambale Second Skin può essere indossato nei periodi dove le temperature variano dai 0° fino ai +25°. Il range di temperatura indica i limiti estremi d’utilizzo. Pertanto va valutato il baricentro delle temperature come riferimento per soddisfare le proprie esigenze che variano in base allo sport, alle condizioni climatiche e alla propria termoregolazione. Per aumentare l’efficacia termica e di protezione, è consigliato l’abbinamento di più strati tecnici, come da filosofia Biotex. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle tue caratteristiche corporee e scopri l il giorno in cui potrai indossarlo e fare il tuo allenamento con un prodotto tecnico e performante. Il Gambale Second Skin è garantito dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole per la cura del capo.

Benefici

Il Gambale Second Skin permette di rimanere con le braccia asciutte e termoregolate, non solo durante lo sforzo fisico, ma anche nei momenti di pausa o riposo. Il Gambale Second Skin, con trattamento anti-pioggia, è estremamente leggero, comodo e traspirante. L'effetto che si avverte è quello di una seconda pelle e quindi un tutt’uno con il proprio corpo. Il tessuto elasticizzato (sia in lunghezza che in larghezza) con cui è realizzato il Gambale Second Skin è privo di cuciture e si adatta alla forma del corpo.