Borsa da manubrio Bud

SKU

Borsa da manubrio Bud

SKU
€45,00
Disponibilità:
La borsa Bud viene montata tra il manubrio e la pipa tramite due velcro e quindi fissata sulla testa della forcella con una fettuccia. Questo triplice fissaggio le assicura un ottima stabilità. Descrizione prodottoLa borsa Bud viene montata tra il manubrio e la pipa tramite due velcro e quindi ...Maggiori informazioni
 

La borsa Bud viene montata tra il manubrio e la pipa tramite due velcro e quindi fissata sulla testa della forcella con una fettuccia. Questo triplice fissaggio le assicura un ottima stabilità.

Descrizione prodotto
La borsa Bud viene montata tra il manubrio e la pipa tramite due velcro e quindi fissata sulla testa della forcella con una fettuccia. Questo triplice fissaggio le assicura un ottima stabilità.

All’interno è dotata di una leggera imbottitura che non solo protegge il contenuto da piccoli urti, ma funge anche da isolamento termico (molto comoda dunque se usata come porta borraccia). Adatto per il trasporto di piccoli oggetti che devono essere sempre a portata di mano, come ad esempio la macchina fotografica o il telefono, ma anche per piccoli snack, facilmente raggiungibili anche mentre si pedala. Nella parte esterna è dotata di due comode retine che formano due tasche porta oggetti.

Può essere usata da sola o in coppia e puo essere posizionata sia a destra che a sinistra dell’attacco manubrio.
La versatilità e compatibilità sono alla base del suo processo di realizzazione, per questo Bud risulta utilizzabile su qualsiasi tipo di bici.

Descrizione tecnica:

disponibile in due varianti colore: grigio o in nero puntinato;
tessuto nylon 420/poliestere 300 con resinatura poliuretanica, idrorepellente;
accessori plastici in nylon;
La borsa Bud è made in Italy e certificata secondo normativa Reach CE n. 1097/2006.

Dimensioni:

diametro: 9 cm
altezza: 15 cm
volume: 1 lt.
peso: 88 g

Utilizzo tipo:
La Bud è la borsa ideale per contenere quegli oggetti che vogliamo porre in un posto facilmente raggiungibile così da poterli recuperare anche durante la pedalata. Il suo diametro è calcolato per poter ospitare una borraccia o un thermosoppure una macchina fotografica, gli integratori, le chiavi, eccetera.