HELMET KASK PROTONE NERO-BIANCO M 52-58cm

SKU

HELMET KASK PROTONE NERO-BIANCO M 52-58cm

SKU
€235,00
€165,00
Disponibilità:
Con un peso di soli 215 grammi, Protone è caratterizzato dalla resistenza aerodinamica più bassa e dai coefficienti di dissipazione termica più veloci rispetto agli altri caschi ventilati. I diversi fori di aerazione e il materiale spesso dell'imbottitura rendono la dissipazione del calore e ...Maggiori informazioni
 

Con un peso di soli 215 grammi, Protone è caratterizzato dalla resistenza aerodinamica più bassa e dai coefficienti di dissipazione termica più veloci rispetto agli altri caschi ventilati. I diversi fori di aerazione e il materiale spesso dell'imbottitura rendono la dissipazione del calore e dell'umidità molto veloce, migliorando il comfort e le prestazioni senza trascurare la sicurezza: l'area superiore è rinforzata con una sottostruttura di plastica interna che aumenta la protezione dagli urti. Diciannove colori disponibili.

Protone pesa solo 215 grammi e presenta l'imbottitura 3D Dry con un processo di costruzione a celle aperte multilivello
per offrire una maggiore comodità. Dispone di un'imbottitura interna lavabile e rimovibile, realizzata con tessuti CoolMax®
trattati con il processo antimicrobico Sanitized®. KASK continua inoltre a utilizzare la sua tecnologia Multi In-Mould per
creare un rivestimento in policarbonato per la calotta superiore, per l'anello di base e per la parte posteriore della calotta del casco.
Tutto ciò si aggiunge alla calotta in polistirolo interna con la tecnologia In-Moulding di KASK per migliorare l'assorbimento degli urti della calotta.
La sua struttura rinforzata riduce ulteriormente il rischio di rottura della calotta in seguito a un urto.

SIZE:
S 50 - 56
M 52 - 58
L 59 - 62

WEIGHT:
215 gr. M Size (CE EN 1078)
250 gr. L Size (CE EN 1078)

CE EN 1078 - CPSC 1203 - AS/NZS 2063


3D dry
Imbottitura tridimensionale 3d dry basata sulla metodologia di costruzione multistrato a cellule aperte: alta tecnologia per il massimo comfort e prestazioni eccellenti.

Aero Control
Calotta estremamente aerodinamica e performante testata nella galleria del vento in grado di offrire un coefficiente di penetrazione all’aria molto vantaggioso e di garantire un deflusso dell’aria sempre in linea con il casco, qualsiasi posizione la testa assuma.

Bag
Sacca portacasco.

Coolmax
Imbottitura interna in tessuto Coolmax® composta da due strati e da un filtro a cellule aperte, removibile e lavabile.

ECO Chinstrap
Il sottogola è in eco-pelle anallergica e lavabile. Soffice al tatto, evita le irritazioni alla pelle e, regolabile in lunghezza, migliora il comfort della calzata.

Frame
Telaio di rinforzo per una maggiore resistenza meccanica. In caso di urto evita la rottura del casco in più parti.

in Moulding
La tecnologia “in-moulding”, unendo la calotta interna in polistirene alla calotta esterna in policarbonato, garantisce una maggiore capacità di assorbimento degli urti.

MIT
La tecnologia MIT, applicata a tutti i modelli della linea ciclismo KASK, garantisce una maggiore sicurezza e una protezione completa grazie alla copertura in policarbonato della calotta sulla parte superiore, sull’anello perimetrale di base e sul posteriore.

REGOLATORE OCTO
Rotellina micrometrica gommata per un ottimo fit
Braccetti ergonomici e scheletrici disegnati per garantire la migliore calzata e la massima leggerezza
Appoggi nucali oscillanti provvisti di gel interno per garantire il massimo comfort, progettati per assicurare un’oscillazione di 180° garantendo un’aderenza perfetta a qualsiasi tipo di nuca.

Sanitized
Trattamento antibatterico e antimicrobico Sanitized® applicato al tessuto delle imbottiture.

Visibility
Adesivi rifrangenti per la massima sicurezza anche in condizioni di luminosità ridotte.