MILLE GT Spring Fall Jacket

SKU

MILLE GT Spring Fall Jacket

SKU
€190,00
€133,00
Disponibilità:
Questa giacca leggera e dal prezzo conveniente è concepita per essere utilizzata nelle giornate di tempo incerto primaverili e autunnali. DESCRIZIONE: Noi di ASSOS abbiamo standard elevati e quale sfida migliore se non quella di creare una giacca ad alte prestazione concepita per l’ampia ...Maggiori informazioni
 

Questa giacca leggera e dal prezzo conveniente è concepita per essere utilizzata nelle giornate di tempo incerto primaverili e autunnali.

DESCRIZIONE:


Noi di ASSOS abbiamo standard elevati e quale sfida migliore se non quella di creare una giacca ad alte prestazione concepita per l’ampia gamma di condizioni metereologiche primaverili e autunnali? E grazie a questa giacca l’abbiamo ampliamente superata. Preziosa aggiunta della collezione MILLE GT, presenta un tessuto concepito per essere antivento e impermeabile, conservando leggerezza, traspirabilità e un prezzo conveniente.

Con un design e progettazione ispirati al nostro iconico gilet falkenZahn, la nuovissima membrana impermeabile dei pannelli anteriori della giacca fornisce una resistenza al vento e all’acqua migliorata per proteggerti dal maltempo. Sapendo che nelle corse primaverili e autunnali può far caldo, la parte frontale inferiore della giacca presenta il lussuoso tessuto spazzolato RX per aumentare traspirabilità e comfort. Ove necessario, la finitura spazzolata funge da isolante. Portando la traspirabilità della giacca a un livello superiore, sulle braccia abbiamo utilizzato il leggero tessuto delle maglie estive Stripe Tex.

Leggera, protettiva e traspirante, questa giacca è la massima espressione delle nostre capacità ingegneristiche. Ti manterrà al caldo durante le mattine fredde, senza correre il rischio di surriscaldarsi quando la corsa aumenta d’intensità. Sembra quasi un invito a mettersi in sella quando il calore estivo è ormai lontano.

TECNOLOGIA:


NEOS 7: una delle più recenti innovazioni dei nostri specialisti in tessuti interni, il NEOS 7 è un softshell da 2 strati e mezzo con una struttura con membrana poliuretanica saldata che la rende impermeabile e aderente. Altamente traspirante, è utilizzato per il pannello fontale superiore per proteggerti dal vento e garantire che il petto resti protetto mentre pedali sotto la pioggia battente. Impermeabilità > 10 m. Alta traspirabilità MVP 20.500 g/m²/24h JIS L 1099 B-1:2006

RX: utilizzato per il pannello frontale inferiore, l’RX è un tessuto in ordito bielastico spazzolato con proprietà traspiranti e termoregolatrici.

Type.157 Stripe Tex: per questa giacca primaverile e autunnale, abbiamo utilizzato sulla parte posteriore e le ascelle il nostro tessuto a trama circolare traspirante ed elasticizzato Stripe. Un tessuto leggero con alti livelli di aerazione, protezione UV, comfort ottimale e la nostra tecnologia odorControl.

Tasche tripartite "Triple ramp": il design delle tasche è scrupolosamente testato, con una struttura innovativa che garantisce la massima sicurezza e stabilità degli oggetti contenuti, a prescindere dalle sollecitazioni.

Composizione 2W waistWave: per un aspetto più pulito e bordi più ergonomici nel nostro tessuto Sens Bicolor.

Taglio raglan: design della manica confortevole con taglio raglan per migliorare la facilità e la libertà di movimento, riducendo gli sfregamenti cutanei.

Maggiore sicurezza: integra nuovi elementi riflettenti per una migliore visibilità, tra cui un profilo sulle tasche, segnalando la tua presenza agli altri utenti della strada senza rinunciare all’estetica.

Polsini senza silicone: polsini elasticizzati che aumentano il comfort e trattengono efficacemente il calore.

Zip a tutta lunghezza con chiusura Cam-Lock: zip sottile e leggera per una regolazione personalizzata nelle diverse situazioni.

Posizione nome ID: stampa nera in silicone sull’avambraccio sinistro.