MILLE GT Winter Jacket

SKU

MILLE GT Winter Jacket

SKU
€255,00
€178,50
Disponibilità:
E' la nostra giacca pesante per le corse invernali DESCRIZIONE: Una giacca invernale dal prezzo interessante, che sfrutta tutte le nostre speciali conoscenze ingegneristiche e tessili. Per i panelli centrali che rivestono il petto, abbiamo utilizzato il nostro tessuto tecnologico NEOS Medium. ...Maggiori informazioni
 

E' la nostra giacca pesante per le corse invernali

DESCRIZIONE:


Una giacca invernale dal prezzo interessante, che sfrutta tutte le nostre speciali conoscenze ingegneristiche e tessili. Per i panelli centrali che rivestono il petto, abbiamo utilizzato il nostro tessuto tecnologico NEOS Medium. Ingegnerizzata dal nostro team interno, questa mantellina a 3 strati è stata realizzata per affrontare al meglio l’inverno, il vento, la pioggia, il gelo pungente e i temporali.

Per evitare il surriscaldamento, abbiamo posizionato strategicamente la parte più leggera sulle spalle, la parte esterna delle braccia e il dorso, mantenendo un peso ridotto. La giacca è ottimizzata per una vestibilità ergonomica e una maggiore traspirabilità, con il nostro tessuto RX da gara sulla schiena e sulle ascelle.

Fedele alla tradizione di ASSOS, questo capo è quasi completamente nero, una scelta azzeccata tenendo conto le condizioni stradali invernali. Naturalmente abbiamo aggiunto elementi riflettenti selezionati per renderti visibile nelle giornate scarsamente illuminate. Seguendo il tema del design della collezione MILLE GT, abbiamo incluso il MILLEgriffe sulle ascelle della giacca per un tocco originale e per ricordarti che ASSOS fa il tifo per te in ogni singolo chilometro delle importanti gare invernali.


TECNOLOGIA:


NEOS MEDIUM: softshell termico a tre strati sviluppato internamente con membrana poliuretanica saldata. Impermeabile e aderente, questo tessuto tecnologicamente avanzato presenta tessuto con un grado di impermeabilità superiore a 10 m, oltre a essere antivento e altamente traspirante. In questo caso è stato utilizzato sul pannello frontale per trattenere il calore e favorire la regolazione termica. Caratteristica in evidenza: una straordinaria protezione in caso di vento o pioggia. Impermeabilità > 10 m. Alta traspirabilità MVP 14.600 g/m²/24h JIS L 1099 B-1:2006. NEOS LIGHT: softshell leggero a tre strati sviluppato internamente con membrana poliuretanica saldata. Impermeabile e aderente, questo tessuto tecnologicamente avanzato presenta un grado di impermeabilità maggiore di 10 m ed è altamente traspirante. È stato utilizzato sulla parte superiore delle maniche e della schiena (carré), come nelle giacche a vento e le mantelline impermeabili. Impermeabilità > 10 m. Alta traspirabilità MVP 27.000 g/m²/24h JIS L 1099 B-1:2006.

RX: utilizzato per la parte interna delle maniche e per il pannello dorsale, l’RX è un tessuto in ordito bielastico spazzolato con proprietà traspiranti e termoregolatrici.

Tasche tripartite "Triple ramp": usando tutta le nostra esperienza in campo ciclistico, abbiamo creato un tipo di tasca con un'altezza ideale per un facile accesso. Il design delle tasche è scrupolosamente testato, con una struttura innovativa che garantisce la massima sicurezza e stabilità degli oggetti contenuti, a prescindere dalle sollecitazioni. Le cuciture interne formano una specie di patta per la tasca. Questa giacca invernale ora presenta un profilo riflettente più lungo, per una visibilità migliorata.

Rear stabilizer S7 knit: materiale monoelastico con cedimento minimo sull'asse verticale. Il design del pannello stabilizzante posteriore ASSOS assicura tasche molto capienti, stabili e sempre asciutte.

Composizione 2W waistWave: per un aspetto più pulito e bordi più ergonomici nel nostro tessuto Sens Bicolor.

Taglio raglan: design della manica confortevole con taglio raglan per migliorare la facilità e la libertà di movimento, riducendo gli sfregamenti cutanei.

Zip a tutta lunghezza con chiusura Cam-Lock: zip sottile e leggera per una regolazione personalizzata nelle diverse situazioni.

Posizione nome ID: stampa nera in silicone sull’avambraccio sinistro.