UMA GT Wind Vest

SKU

UMA GT Wind Vest

SKU
€100,00
€70,00
Disponibilità:
Gilet stile mantellina, antivento e leggero, che mantiene costante la temperatura corporea una volta indossato DESCRIZIONE:Questo gilet stile mantellina da donna è un capo veramente essenziale, con una composizione fasciante che offre il massimo livello di protezione contro le intemperie e a un ...Maggiori informazioni
 

Gilet stile mantellina, antivento e leggero, che mantiene costante la temperatura corporea una volta indossato


DESCRIZIONE:
Questo gilet stile mantellina da donna è un capo veramente essenziale, con una composizione fasciante che offre il massimo livello di protezione contro le intemperie e a un buon prezzo. Questo modello senza maniche è realizzato in Foil Ultra, un tessuto che si è rivelato estremamente efficace sia nei prodotti di punta della nostra linea di mantelline per tutto l'anno, sia per i pannelli laterali del nostro Glossy, impermeabile e confortevole. La composizione doppia del collo rivisitata aumenta l'elasticità e il comfort durante la corsa.

La progettazione e la composizione tecnologiche hanno un unico scopo: creare una mantellina ripiegabile e ultraleggera, facile da riporre in tasca e da indossare. Trasforma le gelide discese e le fresche partenze mattutine in momenti piacevoli, utilizzando questo gilet che protegge dal freddo.

Facilissimo da ripiegare, questo gilet è così compatto da poter essere riposto in tasca quando non viene utilizzato. Realizzato nel nostro taglio da donna Long Distance, questo prezioso modello è nato per macinare chilometri, offrendo un adeguato livello di protezione, il minimo volume e le massime prestazioni.

Ora disponibile in due colori adatti alla strada, questa mantellina è destinata a diventare un capo indispensabile per le corse.


TECNOLOGIA:
Long Distance: vestibilità anatomica performante, un po’ meno aggressiva della nostra linea Aero Racing. Il meglio dei due mondi, in cui vestibilità e velocità si incontrano.

Foil Ultra: TESSUTO in maglia antivento, impermeabile, ripstop, leggero e ultraelastico.

Glossy: questo tessuto in ordito impermeabile spicca sui pannelli laterali, fornendo elasticità e traspirabilità.

Rete elastica: presente sulla parte posteriore del gilet, serve a aumentare la ventilazione e la sagomatura in sella.

Antifruscio: questo capo è realizzato in tessuto antifruscio per garantirne la massima silenziosità.

DWR: per quelle giornate in cui il sole va e viene, abbiamo trattato il prodotto con la finitura antipioggia DWR (Durable Water Repellency).

Zip a tutta lunghezza con chiusura Cam-Lock: zip sottile e leggera per una regolazione personalizzata, adatta alle diverse situazioni.

Visibilità: il colore divaPink aumenta la visibilità della ciclista rispetto agli altri utenti della strada.

Ultraleggero e ripiegabile: da ciclisti, siamo consapevoli delle esigenze e dei limiti che ci troviamo ad affrontare durante le corse. Con poco spazio nelle tasche e la necessità di portare l'indispensabile, ci siamo impegnati al massimo per creare prodotti dal peso minimo e ultraripiegabili. Poiché nessuno vuole sentirsi un cavallo da soma durante la corsa quando le condizioni climatiche sono variabili, abbiamo cercato di trovare un equilibrio tra peso, volume e performance. Il nostro scopo è realizzare capi in grado di superare le aspettative come garanzia contro gli imprevisti, da tenere nella tasca posteriore. Un risultato che si ottiene riducendo al minimo il volume e le cuciture.