LEHOUDINI RS Aero Roadsuit S9

SKU

LEHOUDINI RS Aero Roadsuit S9

SKU
€360,00
€252,00
Disponibilità:
LEHOUDINI RS AERO ROADSUIT S9 Le Houdini dà un nuovo significato all'idea di velocità senza interruzioni. Abbiamo voluto portare la nostra ossessione maniacale con i disegni e l'ingegneria tessile verso nuovi livelli, regalandoti il nostro body più veloce sino ad ora. DESCRIZIONE Le ...Maggiori informazioni
 

LEHOUDINI RS AERO ROADSUIT S9

Le Houdini dà un nuovo significato all'idea di velocità senza interruzioni. Abbiamo voluto portare la nostra ossessione maniacale con i disegni e l'ingegneria tessile verso nuovi livelli, regalandoti il nostro body più veloce sino ad ora.

DESCRIZIONE

Le Houdini è il terzo capo ad aggiungersi alla nostra generazione S9, ed è stato pensato interamente da capo, tenendo a mente l'obiettivo principale: offrirti l'equilibrio perfetto tra supporto mirato e velocità impareggiabile. L'approccio seguito ci imponeva di esaminare l'intero concetto di body, iniziando dalla parte inferiore.

Abbiamo impiegato il sistema A-Lock Engineering, il nostro nuovo sistema di supporto composto da tecnologie e tessuti proprietari che operano congiuntamente per fornire stabilità ai pantaloncini e mantenere il fondello in sede. Vengono utilizzati appena due pannelli, con il primo dei due a forma di farfalla che avvolge interamente le gambe, convergendo poi nella parte posteriore così da formare la nostra nuova struttura ergoBox. Questo design mantiene effettivamente il fondello in sede e avvolge le gambe con il nostro tessuto Type.441 incredibilmente comodo, una maglia in ordito a tensione 40, sviluppato specificamente per offrirti una tenuta compressiva e un comfort vellutato.

Nel comparto riservato al fondello abbiamo applicato il nostro nuovo materiale mod.Dep S9, un'evoluzione del nostro Equipe Evo comprovato. Abbiamo ridotto la superficie complessiva per ridurne il peso, impiegato la schiuma superAir microShock con 3D waffle, incorporato il nostro sistema kraterCooler per aumentare il flusso d'aria nella parte anteriore, e preso ulteriori misure per fissare il fondello alla parte posteriore tramite il nostro stabilizzatore orizzontale brevettato.

Nella parte superiore, abbiamo impiegato il nostro tessuto comprovato a maglia circolare miniCheck Tex, un tessuto a maglia tridimensionale altamente elasticizzato, sviluppato tenendo specificamente a mente la traspirabilità e il trasferimento del sudore. Nella parte posteriore invece abbiamo applicato il nostro tessuto Stabilizer, che fissa la maglia grazie alla sua composizione verticale con elasticità limitata, in particolare quando hai le tasche piene. La nostra scelta dei materiali per le nuove maniche (sia a taglio vivo che nastrate), lo sprone e le tasche, che dovevano essere quanto morbidi e flessibili possibile, si è basata inoltre sulla posizione aggressiva adottata dai ciclisti velocisti. La scelta non poteva che ricadere sul nostro tessuto a maglia fine in ordito Push Pull che offre, oltre all'asciugatura rapida e all'elasticità bidirezionale, un'elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+).

La funzione di unire l'intero body spetta alla nostra nuova zip ultraleggera con tre cursori, che ti permette di chiudere completamente la parte che va dal petto fino al collo senza alcuna resistenza, aprendo al contempo la parte inferiore per ottenere un passaggio dell'area migliore.


TECNOLOGIA

aeroFit: il nostro taglio più slanciato incentrato sulla velocità, ancora più aderente e con un maggiore livello di compressione rispetto a racingFit. Dà l'impressione di limitare i movimenti quando non si è in sella, ma si tramuta in una seconda pelle durante la corsa.

A-Lock Engineering: sistema racingFit S9 composto da tecnologie e tessuti nuovi che operano in armonia per fornire stabilità ai pantaloncini e mantiene il fondello in sede.

Disegno a farfalla: il pannello di tessuto principale avvolge interamente la parte bassa della schiena e le gambe, convergendo poi nella parte posteriore. La presenza di un numero ridotto di cuciture garantisce una tenuta più uniforme, un peso minore e un comfort migliorato.

Type.441: una maglia in ordito a tensione 40 brevettata, sviluppata specificamente per una tenuta compressiva e un comfort vellutato. 200 g/m2, UPF 50+, antisudore (idroFil fastDry), iceColor, sistema odorControl, ed estremamente resistente.

ergoBox: una costruzione con disegno quadrato che incornicia effettivamente il fondello nella parte posteriore, incassandolo per una maggiore stabilità.

Sistema antiscivolo ultraleggero per le gambe: un trattamento leggero in silicone incorporato nel tessuto utilizzato nelle strisce sulle gambe, serve a ridurre l'ingombro causato dal tessuto e a mantenere in sede i pantaloncini senza però esercitare una pressione eccessiva.

mod.Dep S9 Basalt: uno strato che potenzia la parte superiore del corpo, in microfibra antibatterica, disponibile in una gamma di colori basaltici tridimensionali. Un omaggio alla roccia lavica che ci dona forza, stabilità e coraggio.

Schiuma superAir microShock: una schiuma ultraleggera a struttura cellulare aperta con una composizione capace di attutire i colpi e tornare alla posizione originale, riempiendo gli spazi vuoti ogni volta che cambi posizione in sella spostando il peso.

3D waffle: una schiuma perforata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

Design con superficie ridotta: la superficie del fondello è ridotta rispetto al disegno precedente dell'Equipe Evo così da perdere qualche grammo in più.

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.

Stabilizzatore orizzontale: una cucitura centrale brevettata che fissa la parte posteriore del fondello al tessuto esterno, di conseguenza impedendone gli spostamenti ogni qualvolta pedali in piedi.

kraterCooler: sistema con piccoli fori nella parte frontale del fondello per aumentare il passaggio dell'aria cosicché le tue aree più delicate rimangano fresche.

miniCheck Tex: tessuto a maglia tridimensionale aperta dalla traspirabilità eccezionale, ad asciugatura rapida e super leggero. UPF 25 nonostante il peso impercettibile, e con sistema odorControl integrato per offrire durabilità e igiene.

Push Pull: le tasche e le maniche sono realizzate con il tessuto a maglia in ordito Push Pull sviluppato da ASSOS, che offre un'elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+). Altamente traspirante, questo tessuto a maglia fine offre elasticità bidirezionale, asciugatura rapida e comfort estremo.

Stabilizer: leggero come una piuma, ma composto da un materiale resistente, perfetto per formare un pannello posteriore traspirante sulla maglia. Mantiene stabilità e allineamento, oltre a offrire protezione UPF 30, nonostante abbia peso e volume minimi.

Tasche tripartite: il nostro design proprietario con tre tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza. La tasca destra ha un'apertura per auricolari; è infine dotato di dettagli nastrati riflettenti microperforati per consentire la visibilità.

Tasca radio in maglia: integrata nelle cuciture tra sprone e schiena, una posizione accessibile seppur non d'intralcio.

Taglio Falken: disegno triangolare esclusivo di ASSOS che avvolge l'area addominale con incredibile comodità.

Zip a tre cursori: zip nastrata che ti permette di chiudere completamente la parte che va dal petto fino al collo senza alcuna resistenza, aprendo al contempo la parte inferiore per ottenere un passaggio dell'area migliore.

Maniche a taglio vivo e nastrate: ti avvolgono anatomicamente sulla parte anteriore, mentre la parte posteriore si presenta nastrata, il tutto per ottenere l'equilibrio migliore tra comfort e stabilità.