TRAIL Arm Protectors

SKU

TRAIL Arm Protectors

SKU
€70,00
Disponibilità:
Dall’aspetto e dal design simile ai nostri manicotti preferiti, le protezioni per le braccia Arm Protectors sono delle guaine super leggere realizzate in un di un tessuto robusto per proteggerti dalle abrasioni. Sono l’opzione perfetta per quei ciclisti che non desiderano imbottiture ...Maggiori informazioni
 

Dall’aspetto e dal design simile ai nostri manicotti preferiti, le protezioni per le braccia Arm Protectors sono delle guaine super leggere realizzate in un di un tessuto robusto per proteggerti dalle abrasioni. Sono l’opzione perfetta per quei ciclisti che non desiderano imbottiture ingombranti, ma apprezzano una protezione sulla pelle sui sentieri sterrati.

Avvalendosi del nostro tessuto proprietario dyneRope, un tessuto denso riconosciuto per la sua eccezionale durabilità simile a quella di un’armatura, le protezioni per le braccia Arm Protectors, che si indossano come delle maniche, proteggono i tuoi avanbracci da rami e arbusti liberi, nonché da altri pericoli che si presentano sul sentiero sterrato. Il pannello interno è realizzato con il materiale Titanio, un materiale morbido e flessibile che fornisce protezione solare UPF 50+ per quelle lunghe e soleggiate giornate trascorse sul sellino.

- dyneRope: un tessuto intrecciato altamente denso con trama a prova di strappo. Quindici volte più robusta dell’acciaio, questa fibra è fusa
insieme a una fibra di polietilene di colore nero ed è strategicamente posizionata per proteggere dall’abrasione le aree esposte.

- Push Pull: Altamente traspirante, questo tessuto a maglia fine offre elasticità bidirezionale, asciugatura rapida e comfort estremo. (UPF 50+)