TRAIL Knee Protectors

SKU

TRAIL Knee Protectors

SKU
€80,00
Disponibilità:
Dall’aspetto simile ai nostri scaldaginocchia, le protezioni per le ginocchia Knee Protectors sono delle guaine super leggere fatte di un tessuto robusto per proteggerti dalle abrasioni. Sono l’opzione perfetta per quei ciclisti che non desiderano imbottiture ingombranti, ma apprezzano una ...Maggiori informazioni
 

Dall’aspetto simile ai nostri scaldaginocchia, le protezioni per le ginocchia Knee Protectors sono delle guaine super leggere fatte di un tessuto robusto per proteggerti dalle abrasioni. Sono l’opzione perfetta per quei ciclisti che non desiderano imbottiture ingombranti, ma apprezzano una protezione sulla pelle sui sentieri sterrati.


Realizzati con il nostro tessuto proprietario dyneRope, un tessuto denso dall’eccezionale durabilità simile a quella di un’armatura, le protezioni per le ginocchia Knee Protectors proteggono le tue ginocchia da rami e arbusti, nonché da altri pericoli che si presentano sul sentiero sterrato. Il pannello posteriore è realizzato con il materiale Titanio, un materiale morbido e flessibile che fornisce protezione solare UPF 50+ per quelle giornate lunghe e soleggiate sui sentieri sterrati.

- dyneRope: un tessuto intrecciato altamente denso con trama a prova di strappo. Quindici volte più robusta dell’acciaio, questa fibra è fusa
insieme a una fibra di polietilene di colore nero ed è strategicamente posizionata per proteggere dall’abrasione le aree esposte.

- Push Pull: Altamente traspirante, questo tessuto a maglia fine offre elasticità bidirezionale, asciugatura rapida e comfort estremo. (UPF 50+)