TRAIL LS Jersey

SKU

TRAIL LS Jersey

SKU
€120,00
€72,00
Disponibilità:
Equilibrio perfetto tra protezione leggera e comfort traspirante. DESCRIZIONE Una copertura protettiva e leggera sui sentieri sterrati è benaccetta, ma solitamente comporta imbottiture ingombranti e strati aggiuntivi. Tuttavia questi ultimi elementi fanno ormai parte del passato, poiché abbiamo ...Maggiori informazioni
 

Equilibrio perfetto tra protezione leggera e comfort traspirante.

DESCRIZIONE


Una copertura protettiva e leggera sui sentieri sterrati è benaccetta, ma solitamente comporta imbottiture ingombranti e strati aggiuntivi. Tuttavia questi ultimi elementi fanno ormai parte del passato, poiché abbiamo sviluppato una nuova maglia a maniche lunghe, adatta per i sentieri sterrati, che offre un tocco di copertura in più proprio lì dove ne hai bisogno maggiormente.

Avvalendoci del nostro tessuto proprietario dyneRope, un tessuto denso acclamato per la sua eccezionale durabilità simile a quella di un'armatura, sulla maglia ci siamo concentrati sulla vulnerabile regione degli avanbracci, per aiutare a proteggerti da rami e arbusti liberi, nonché da altri pericoli che si presentano sul sentiero sterrato. Sopra vi abbiamo aggiunto il nostro tessuto a maglia circolare Triangle, un materiale flessibile e leggero, perfetto per una maglia da indossare sui sentieri sterrati in condizioni climatiche calde. È robusto, traspirante e antisudore, per consentirti di rimanere fresco mentre pedali in salita e asciutto in discesa. Abbiamo poi proseguito con lo stesso tema, leggerezza e traspirabilità, utilizzando all'altezza delle ascelle il nostro nuovo tessuto 3-Mesh con elasticità bidirezionale, per consentire lo spostamento dell'aria all'interno di tutta la maglia.

Poiché volevamo che questa maglia fosse un po' più larga, ma con un taglio abbastanza aderente per essere adatta a tutta quella serie di posizioni assunte durante le corse impegnative su sentieri sterrati, siamo giunti al nuovo taglio trailFit. È questo il vero segreto della linea Trail, poiché il taglio versatile è ideale per l'enduro, i percorsi a percorrenza più rapida e qualsiasi via di mezzo.

TECNOLOGIA


Triangle: un tessuto a maglia circolare intrecciata con elasticità monodirezionale per fornire stabilità verticale. Ultra morbido, con protezione solare UPF 35 ed eccellente potenziale di stampa.

Tessuto 3-Mesh: un tessuto traspirante, a maglia circolare con elasticità bidirezionale che fornisce una migliore ventilazione quando la corsa si surriscalda.

dyneRope: un tessuto intrecciato altamente denso con trama a prova di strappo. Quindici volte più robusta dell'acciaio, questa fibra è fusa insieme a una fibra di polietilene di colore nero ed è strategicamente posizionata per proteggere dall'abrasione le aree esposte.

Tasca con zip: una tasca segreta posizionata nella parte inferiore della manica, ideale per riporre contanti, patente, skipass e altri piccoli oggetti.

trailFit: si adatta a tutti i movimenti naturali del corpo sul sellino e durante le pedalate in piedi: aderente, ma senza mai limitare i movimenti. Un taglio versatile e comodo, perfetto per una gamma di applicazioni fuoristrada, sia che si tratti di un'ora soltanto che di tutto il giorno.