E-VERS PRIMO CARBON

SKU

E-VERS PRIMO CARBON

SKU
€369,00
€239,85
Disponibilità:
Queste scarpe da bici da strada soddisfano le esigenze più elevate! La pelle morbida come la seta, l'innovativo sistema di chiusura e la suola interamente in carbonio garantiscono un'eccellente trasmissione della potenza e il massimo comfort. Il ciclista, i piedi, le scarpe, i pedali e la ...Maggiori informazioni
 

Queste scarpe da bici da strada soddisfano le esigenze più elevate!

La pelle morbida come la seta, l'innovativo sistema di chiusura e la suola interamente in carbonio garantiscono un'eccellente trasmissione della potenza e il massimo comfort.

Il ciclista, i piedi, le scarpe, i pedali e la bicicletta formano un'unità estremamente efficiente.

PRIMO è stata creata in una cooperazione italo-tedesca da specialisti di scarpe, ciclisti professionisti e appassionati di ciclismo. Ogni scarpa da strada è realizzata a mano in un lavoro diligente da un produttore italiano.

La costruzione intelligente della chiusura CRX consiste di due cinghie tecniche disposte trasversalmente sul collo del piede. Le cinghie sono fissate da una costruzione a filo a torsione regolabile. Il piede è tenuto saldamente in una posizione per un trasferimento ottimale della forza senza costrizione.
La tomaia ultra confortevole realizzata in morbida pelle liscia, che si adatta individualmente al piede e regola naturalmente il clima del piede.

Una suola full carbon offre la massima rigidità, un tacco in gomma intercambiabile e applicazioni in gomma sulla punta del tallone proteggono la suola da eventuali danni e forniscono un effetto antiscivolo quando fuori dalla bici
Un sottopiede rimovibile ergonomicamente preformato fornisce supporto per i piedi.

Gli elementi ammortizzanti incorporati nella parte inferiore aumentano il comfort.