EQUIPE RS Aero SS Jersey

SKU

EQUIPE RS Aero SS Jersey

SKU
€170,00
€119,00
Disponibilità:
PERCHÉ LO ABBIAMO REALIZZATO Nata come un prototipo per il WorldTour, questa maglia è stata migliorata per soddisfare i ciclisti più esigenti che valorizzano il comfort e i dettagli curati, ma al contempo pretendono un'aerodinamicità professionale. Mix di tessuti proprietari, ...Maggiori informazioni
 

 PERCHÉ LO ABBIAMO REALIZZATO 

Nata come un prototipo per il WorldTour, questa maglia è stata migliorata per soddisfare i ciclisti più esigenti che valorizzano il comfort e i dettagli curati, ma al contempo pretendono un'aerodinamicità professionale. Mix di tessuti proprietari, maniche a taglio vivo, zip e orli nastrati: la scelta indiscussa per i ciclisti che desiderano una maglia raffinata creata appositamente per le proprie esigenze. RS Aero sembra scomparire quando sei in sella, ma la sensazione di qualità senza compromessi è percepita ogni secondo di ogni pedalata.

Abbiamo unito miniCheck Tex, il tradizionale tessuto delle maglie ASSOS, a Stabilizer, un materiale incredibilmente leggero che abbiamo utilizzato per il pannello posteriore. Questa combinazione di tessuti combatte i cattivi odori facilitando la traspirabilità e il passaggio dell'aria. Le maniche e le tasche in tessuto indemagliabile Push Pull conferiscono traspirabilità ed elasticità bidirezionale stabile e avvolgente. I tessuti forniscono protezione solare UPF 25 nella parte anteriore, protezione 30 nella parte posteriore, e 50+ sulle maniche.

aeroFit è il taglio più aggressivo, aerodinamico e compressivo a nostra disposizione. Semplicemente l'opzione più veloce della nostra linea da gara. Creato appositamente per il WorldTour, calza a pennello per qualsiasi competizione.

Triple Ramp Pockets: la patta aggiuntiva in tessuto protegge in modo sicuro i tuoi effetti personali e grazie all'apposita apertura nella tasca destra, il cavo degli auricolari resta discreto.

Raw-Cut Sleeves: eliminando le pieghe che uniscono le maniche al corpo della maglia, abbiamo rimosso un ostacolo cruciale dalla superficie rendendola maggiormente aerodinamica.