SHORTFIT OPEN-FIT DYNAMIC WIDE - BLACK

SKU

SHORTFIT OPEN-FIT DYNAMIC WIDE - BLACK

SKU
€99,00
Disponibilità:
DESCRIZIONE La sella SHORTFIT è nata per soddisfare le richieste degli atleti più esigenti che, per certe tipologie di allenamento o pedalata, ruotano molto con il busto portandosi in posizione ravvicinata al manubrio. La particolare forma ergonomica di questa nuova sella caratterizzata da ...Maggiori informazioni
 

DESCRIZIONE
 
La sella SHORTFIT è nata per soddisfare le richieste degli atleti più esigenti che, per certe tipologie di allenamento o pedalata, ruotano molto con il busto portandosi in posizione ravvicinata al manubrio.

La particolare forma ergonomica di questa nuova sella caratterizzata da una lunghezza ridotta, garantisce infatti un corretto appoggio nella generosa parte posteriore e un’ottima distribuzione delle pressioni nella sua parte anteriore.

L’ampio foro centrale (Open-Fit) garantisce il massimo comfort e sostegno nelle diverse situazioni di pedalata e su tutta la lunghezza della sella, coadiuvando la circolazione sanguigna e alleggerendo la pressione nella zona prostatica. Questa caratteristica risulta particolarmente importante per i ciclisti con buona rotazione del bacino e per l’utilizzatore di sesso femminile.

La sella presenta il profilo laterale della superficie di seduta identificabile con una linea curva avente una depressione centrale superiore a 5 mm ed è quindi classificata come Waved. Questa particolarità rende la sella particolarmente comoda anche per i soggetti con dorso piatto (bacino retroverso) andando ad agevolare una corretta postura in bici.

SPECIFICHE

Telaio : Manganese
Scocca : Carbon Fiber Reinforced
Imbottitura : Biofoam
Copertina : Microfeel
Dimensioni : 250 x 144 mm
Peso : 223 gr
Livello : Dynamic
Ref. ID.Match® : L-3