Bootie Winter

SKU

Bootie Winter

SKU
€90,00
Disponibilità:
Copriscarpe ultraleggeri senza zip con performance aerodinamiche avanzate per affrontare l’inverno a testa alta DESCRIZIONE:Questi copriscarpe invernali tecnologici sono creati per affrontare le pedalate nelle stagioni fredde e offrono protezione termica nella versione compatta. Si tratta di un ...Maggiori informazioni
 

Copriscarpe ultraleggeri senza zip con performance aerodinamiche avanzate per affrontare l’inverno a testa alta


DESCRIZIONE:
Questi copriscarpe invernali tecnologici sono creati per affrontare le pedalate nelle stagioni fredde e offrono protezione termica nella versione compatta. Si tratta di un copriscarpa rivisitato, con un nuovo taglio ergonomico antigrinza che migliora le prestazioni aerodinamiche grazie alla struttura senza zip. Inoltre presenta le caratteristiche essenziali di un copriscarpa: immancabile, leggero e caldo. Il nostro test team interno lo definisce come l’unione di un copriscarpa aerodinamico e un caldo copriscarpa invernale, con un mix di materiali che impedisce a vento e acqua di penetrare, mantenendo al tempo stesso peso ridotto e traspirabilità. Potremmo considerarlo una componente dell’attrezzatura ciclistica invernale ed è un prodotto di cui andiamo fieri.

Per questi copriscarpe invernali, i nostri specialisti in tessuti hanno utilizzato tutto il loro sapere per creare il migliore scudo contro le intemperie. I piedi sono molto vulnerabili durante la pedalata con il cattivo tempo, e per questo hanno realizzato un tessuto cordura impermeabile resistente alle abrasioni per questa zona, riservando il NEOS Medium per la caviglia, apportando elasticità, protezione termica e impermeabilità. Il design compatto e ripiegabile permette di riporli tranquillamente in tasca se la temperatura dovesse alzarsi.


TECNOLOGIA:
CORDURA: aerodinamico e impermeabile, questo tessuto è stato utilizzato sulla punta del piede per fronteggiare l’inverno a testa alta.
NEOS MEDIUM: softshell termico a tre strati sviluppato internamente con membrana poliuretanica saldata. Idrorepellente e fasciante, questo tessuto tecnologico presenta un grado di impermeabilità maggiore di 10 m, oltre a essere antivento e altamente traspirante. Impermeabilità > 10 m. Alta traspirabilità MVP 14.600 g/m²/24h JIS L 1099 B-1:2006.
Sens 2L: questi copriscarpe sono stati realizzati con una striscia a doppio strato del nostro tessuto blu in ordito leggero e super elasticizzato, caratteristico dei capi invernali. Progettato dai nostri sviluppatori di tessuti, il Sens Tex è rinomato per il suo volume ridotto, la libertà di movimento e la sensazione di seconda pelle.
Struttura senza zip: ispirato al design e al taglio del prototipo di copriscarpa indossato dalla medaglia d'oro nella corsa a cronometro maschile delle Olimpiadi di Rio, questo modello è ridotto all'essenziale per migliorare il comfort e la performance.
Bordi tagliati a vivo: i bordi tagliati a vivo del tacchetto, il tallone e la caviglia eliminano le cuciture per trattenere il calore e aumentare il comfort.