Zegho G2 Interceptor Black

SKU

Zegho G2 Interceptor Black

SKU
€420,00
Disponibilità:
Con un peso di soli 27,5 grammi, G2 rappresenta l’evoluzione degli occhiali da ciclismo più avanzati. Frutto di un impegno ingegneristico condiviso con Carl Zeiss Vision Sunlens, Zegho rimodella il tuo modo di vedere quando vai in bici. DESCRIZIONEL'originale Zegho ha posto le basi per ...Maggiori informazioni
 

Con un peso di soli 27,5 grammi, G2 rappresenta l’evoluzione degli occhiali da ciclismo più avanzati. Frutto di un impegno ingegneristico condiviso con Carl Zeiss Vision Sunlens, Zegho rimodella il tuo modo di vedere quando vai in bici.


DESCRIZIONE
L'originale Zegho ha posto le basi per migliorare l'esperienza visiva per i ciclisti: le migliori lenti della categoria con tecnologia proprietaria Tunnel View (TV), montature in materiali compositi adattivi e una produzione di precisione. La versione G2 va oltre, con una forma rifinita, nuovi colori delle lenti e soluzioni correttive integrate, senza dimenticare la chiarezza visiva e il comfort che caratterizzano il modello originale.

Le nuove lenti V-TORIC di G2 sono dotate di una forma con profilo più basso rispetto alla prima generazione, ma continuano a presentare la caratteristica montatura a giorno per fornire una visione cristallina e una sensazione di ultra leggerezza. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Zeiss su due nuovi modelli di lenti, per garantire versatilità in tutte le condizioni di illuminazione. Interceptor Black è la soluzione ideale nel caso di luce intensa, mentre il Dragonfly Copper si presta meglio alle condizioni variabili e alla scarsa illuminazione. A entrambi i modelli può essere unita la seconda lente Crystal, che come il nome stesso suggerisce, garantisce una visione cristallina, così da essere pronti ad affrontare qualsiasi condizione di luce.

La lente si aggancia alle astine con la nostra nuova interfaccia triggerClick, un intuitivo meccanismo push-to-change che permette di cambiare la lente in modo rapido e sicuro, senza forzare né la lente né le astine. Le astine e il nasello completamente regolabile sono dotati del nostro elastomero clickFace, per fornire una vestibilità quasi personalizzata indipendentemente dalla forma della tua testa. E per coloro che necessitano di lenti correttive, la versione G2 comprende un inserto correttivo che si adatta perfettamente agli occhiali.

Zegho è il frutto dell’impegno congiunto di nove produttori europei di occhiali per usi specifici, ciascuno dei quali ha contribuito fornendo un apposito componente. Ciascun paio di occhiali è prodotto a mano in Italia ed è il frutto di 22 diversi passaggi produttivi e dell’impegno manuale di 37 persone.

TECNOLOGIA
triggerClick: con l'intuitivo sistema push-to-change di G2, il cambio della lente è rapido, sicuro e non mette a dura prova la lente. Basta premere un pulsante all'interno dell'astina per rilasciare la lente e inserire a scatto quella sostitutiva.

Lenti G2: le nuove lenti V-TORIC di G2 sono dotate di una forma più leggera e aggressiva con profilo più basso rispetto alla versione originale, ma continuano a presentare la caratteristica montatura a giorno per fornire una visione cristallina e una sensazione di ultra leggerezza.

Interceptor Black: una tinta grigia dotata di tecnologia proprietaria Tunnel View (TV), ideale per condizioni di luce intensa. Trasmissione della luce: 15,7%. Condizioni di illuminazione: luce intensa. Contrasto: aumentato.

Dragonfly Copper: una tinta rosa che bilancia i colori per offrire una visione ad alto contrasto in condizioni variabili e in condizioni di scarsa illuminazione. Trasmissione della luce: 15,9%. Condizioni di illuminazione: luce media. Contrasto: aumentato.

Crystal: una lente trasparente ottimale per condizioni di scarsa illuminazione e corse notturne. Inclusa come seconda lente con tutti gli occhiali Zegho G2. Trasmissione della luce: 90%. Condizioni di illuminazione: luce scarsa. Contrasto: neutro

tunnelView: mantenendo la parte inferiore della lente chiara, garantiamo che la tua visione non sia mai offuscata quando entri in una galleria o in ambienti ombreggiati. Incorporato esclusivamente nella lente Interceptor Black.

Inserto correttivo RX: per coloro che necessitano di lenti correttive, in ogni Zegho G2 è incluso un inserto correttivo leggero, che si integra perfettamente con la lente incastrandosi nella parte superiore del nasello per una vestibilità bilanciata e confortevole.

Ri-Pel: tutte le lenti V-TORIC Carl Zeiss sono dotate di Ri-Pel sul davanti e sul retro, un trattamento idrofobo e oleofobico di alto livello che garantisce alte prestazioni in tutte le condizioni atmosferiche.

Astine TR-90: le nuove astine TR-90 sono dotate di un'interfaccia di contatto ampia nel punto in cui incontrano la lente, rendendo il punto di contatto più durevole. La forma che tende ad abbassarsi zeroPressure rispecchia la curvatura della tua testa, ed è rifinita con inserti clickFace testurizzati e morbidi per una presa leggera e sicura.

Nasello: il nasello completamente regolabile è realizzato con il nostro elastomero adesivo clickFace, che si adatta al tuo naso per fornire una vestibilità personalizzata e sicura. La parte superiore in materiale composito fissa l'inserto correttivo e stabilizza la lente.

Protezione UV al 100%: le lenti da sole Zeiss proteggono i tuoi occhi e salvaguardano la tua vista assorbendo i raggi nocivi UVA e UVB.