Scarpe ON Cloud Blue Denim

SKU

Scarpe ON Cloud Blue Denim

SKU
€140,00
Disponibilità:
Una scarpa dalle performance straordinarie, tutto il giorno, tutti i giorni: Never Not On. Una nuova suola per prendere il voloCon la nuova suola CloudTec®, correre non è mai stato così piacevole. Le novità strutturali, come gli elementi Cloud ridisegnati, i cuscinetti studiati per ...Maggiori informazioni
 

Una scarpa dalle performance straordinarie, tutto il giorno, tutti i giorni: Never Not On.

Una nuova suola per prendere il volo
Con la nuova suola CloudTec®, correre non è mai stato così piacevole. Le novità strutturali, come gli elementi Cloud ridisegnati, i cuscinetti studiati per un’aderenza superiore e il canale centrale rivisitato, fanno della Cloud la scarpa ideale per ogni tipo di terreno.

Un passo nel comfort
La Cloud è famosa per la sua calzata. Per la nuova Cloud, ogni elemento è stato studiato per un comfort sempre maggiore, giorno dopo giorno. Scoprilo. Provala.

Comfort e performance dal tallone alla punta
Il nuovo tallone sagomato a forma di V è il frutto degli ultimi progressi in fatto di sviluppo e modellamento di materiali, adattandosi al piede e assicurando una calzata aderente senza dover rinunciare alla libertà di movimento.

Semplicemente On
Uno degli elementi iconici della Cloud è il sistema di allacciatura rapida per agevolare la calzata. Indossare la Cloud non è mai stato così facile: dimenticati di allacciare le stringhe, avrai comunque la certezza di un sostegno adeguato durante la corsa. Ingegneria svizzera ai massimi livelli.