RSR Socks

SKU

RSR Socks

SKU
€25,00
Disponibilità:
Un calzino compressivo, studiato ad hoc per le gare, che sostiene piede, caviglia e parte inferiore della gamba e li mantiene freschi per ore. DESCRIZIONE I calzini EQUIPE RSR sono stati specificamente concepiti per le condizioni di gara intense, per assicurare freschezza, sostegno e ventilazione ...Maggiori informazioni
 

Un calzino compressivo, studiato ad hoc per le gare, che sostiene piede, caviglia e parte inferiore della gamba e li mantiene freschi per ore.

DESCRIZIONE

I calzini EQUIPE RSR sono stati specificamente concepiti per le condizioni di gara intense, per assicurare freschezza, sostegno e ventilazione ai piedi per tutta la durata dei tuoi sforzi più lunghi e intensi.

Per poterlo fare, ci siamo affidati ai filati InfraRed che sono dotati di un'alta percentuale di elastomero, per un sostegno compressivo lungo tutto il calzino, misto a Lycra, per poterlo tenere in sede garantendo tenuta lungo il piede, la caviglia e la parte bassa della gamba. Ci siamo poi focalizzati sull'arco del piede, avvolgendolo con una striscia a coste per garantire ulteriore sostegno e incrementare la traspirabilità, e una striscia in contrasto lungo la parte superiore, per una finitura pulita.

TECNOLOGIA

Filati InfraRed: morbidi filati a elasticità elevata per un sostegno solido e compressivo (25 mmHg/compressione terapeutica di classe II), una migliore circolazione e una sensazione di ultra morbidezza.

Mesh Arch: una striscia a coste lungo l'arco del piede che lo avvolge a 360 gradi per tenere il piede fresco e fornire sostegno all'interno della scarpa.

Struttura senza cuciture: priva di cuciture esposte, questa struttura a 240 aghi avvolge il piede per fornire una comodità priva di sfregamenti definitiva.

Composizione: 55% poliestere (infraRed), 36% poliammide, 9% elastan.