Scarpe ON Cloud WATERPROOF Black

SKU

Scarpe ON Cloud WATERPROOF Black

SKU
€159,95
Disponibilità:
Al top in qualsiasi condizione con la scarpa completamente ammortizzata più leggera al mondo. Da oggi in versione impermeabile. Never Not On. Pronti per la pioggiaVai alla scoperta della città in qualsiasi condizione con la tomaia in rete 100% impermeabile e a prova di vento. Guarda la pioggia ...Maggiori informazioni
 

Al top in qualsiasi condizione con la scarpa completamente ammortizzata più leggera al mondo. Da oggi in versione impermeabile. Never Not On.

Pronti per la pioggia
Vai alla scoperta della città in qualsiasi condizione con la tomaia in rete 100% impermeabile e a prova di vento. Guarda la pioggia scivolare via più velocemente dei motivi che avresti per non uscire.

Più veloce da indossare, più rapida da togliere
Ogni dettaglio della Cloud Waterproof è stato studiato per aiutarti a uscire di casa. Come l’anello sul tallone che ti permette di toglierla più velocemente. Never Not On. All’ennesima potenza.

Questione di velocità
Grazie al famoso sistema di allacciatura rapida della Cloud, non dovrai più avere a che fare con stringhe bagnate. La vestibilità di una scarpa senza lacci incontra la massima stabilità anche in velocità. Tradizionalista? Nessun problema, nella scatola troverai anche delle normali stringhe.