FF1 Socks

SKU

FF1 Socks

SKU
€16,00
Disponibilità:
Quando il supporto alla calzata ed il comfort traspirante si incontrano, nascono i calzini FF_1 perfetti per le lunghe pedalate estive. DESCRIZIONE Come per tutti gli accessori ASSOS, quando le ore iniziano ad accumularsi, sono i dettagli giusti a fare la differenza. Nel caso dei nostri calzini ...Maggiori informazioni
 

Quando il supporto alla calzata ed il comfort traspirante si incontrano, nascono i calzini FF_1 perfetti per le lunghe pedalate estive.

DESCRIZIONE

Come per tutti gli accessori ASSOS, quando le ore iniziano ad accumularsi, sono i dettagli giusti a fare la differenza. Nel caso dei nostri calzini FF_1, gli spessori e le strutture del tessuto variabili fanno il grosso del lavoro per mantenere i piedi comodamente supportati durante le lunghe pedalate estive. Il bordo superiore singolo è altamente elastico, assicura supporto compressivo e tiene ferma la caviglia mentre la soletta leggermente più spessa aggiunge un tocco di ammortizzazione. Lungo la parte superiore del piede, la maglia più leggera forma una struttura a rete per migliorare la traspirabilità e il trasferimento dell'umidità. Il risultato? Piedi freschi, asciutti e comodi per tutta la durata delle tue attività nella stagione calda.

TECNOLOGIA

Struttura senza cuciture: priva di cuciture esposte, questa struttura avvolge il piede per fornire una comodità priva di sfregamenti definitiva.

Composizione: 70% poliammide, 30% elastan