TRAIL Women s Cargo Shorts

SKU

TRAIL Women s Cargo Shorts

SKU
€125,00
Disponibilità:
Abbina questi pantaloncini Cargo Shorts ai pantaloncini da donna Trail Liner Shorts per una copertura adatta alla montagna, comfort con libertà di movimento e sostegno duraturo. DESCRIZIONE Questi pantaloncini per l'All mountain adattabili hanno raggiunto nuove vette, grazie al taglio specifico ...Maggiori informazioni
 

Abbina questi pantaloncini Cargo Shorts ai pantaloncini da donna Trail Liner Shorts per una copertura adatta alla montagna, comfort con libertà di movimento e sostegno duraturo.


DESCRIZIONE


Questi pantaloncini per l'All mountain adattabili hanno raggiunto nuove vette, grazie al taglio specifico per la donna e ai materiali all'avanguardia. I pantaloncini da donna Trail Cargo Shorts sono stati sviluppati con una fascia sulla vita che mantiene i pantaloncini in sede senza problemi, un taglio abbastanza aderente nella parte alta del pantaloncino per evitare che il sellino vi si impigli, una lunghezza ideale sia che siano presenti o meno le imbottiture e un nuovo materiale versatile che si flette a ogni pedalata.

Osservando altri pantaloncini più larghi, ci siamo resi conto come i loro pannelli si arrotolassero in posti strani e l'aggiunta di cerniere, fettucce e zip contribuisse a generare peso superfluo e irritazioni durante la pedalata. Il nostro approccio minimalista si avvale di un tessuto adattabile per i pannelli primari, uno egualmente resistente e leggero. Più nello specifico, è un tessuto intrecciato con elasticità bidirezionale estremamente allineato in termini di composizione, dando quindi origine a un materiale confortevole e ad asciugatura rapida, resistente sui sentieri sterrati.

Avendo decifrato metà della formula di questi pantaloncini, abbiamo sottoposto la vestibilità al microscopio ASSOS, creando un blocco superiore aderente che inizia con un pannello altamente elastico nella vita, per avvolgerla in maniera perfetta e confortevole senza apportare pressione superflua. Spostandoci più in basso, abbiamo fissato ulteriormente la circonferenza della parte più alta dei pantaloncini per garantire che il sellino possa fluttuare fra le gambe, senza materiali che possano impigliarsi. Abbiamo quindi dato un taglio più rilassato alla parte più bassa dei pantaloncini, estendendo la lunghezza della parte interna fino a 32 cm per renderli ideali sia con imbottiture che senza. Ti consigliamo di abbinarli ai pantaloncini da donna Trail Liner Shorts per una copertura adatta all'All mountain, comfort con libertà di movimento, nonché sostegno duraturo.


TECNOLOGIA

Type.OF11: un tessuto intrecciato con elasticità bidirezionale, ad alta densità, del peso di 160 g/m2 , con protezione solare UPF 50+, altamente resistente alle abrasioni, leggero, ad asciugatura rapida, con una finitura idrorepellente DWR per proteggerti dalla pioggia e dal fango.

AZPtech (abdomZeroPressure): una nuova struttura per la vita, sviluppata con un materiale morbido e altamente elastico per migliorare il comfort e tenerli in sede, senza pressione o irritazioni.

Tasche con zip: due tasche a filetto con zip al centro della coscia per trasportare piccoli oggetti.

trailFit: si adatta a tutti i movimenti naturali del corpo sul sellino e durante le pedalate in piedi: aderente, ma senza mai limitare i movimenti. Un taglio versatile e comodo, perfetto per una gamma di applicazioni fuoristrada, sia che si tratti di un'ora soltanto che di tutto il giorno.

Lunghezza della parte interna del pantaloncino: 32 cm nella misura M, la lunghezza è perfetta sia con imbottiture che senza.