MILLE GT Winter Bib Tights

SKU

MILLE GT Winter Bib Tights

SKU
€190,00
€152,00
Disponibilità:
MILLE GT WINTER BIB TIGHTS Copertura integrale, isolamento termico flessibile e il nostro caratteristico fondello MILLE EVO garantiscono sostegno confortevole per le condizioni atmosferiche che ci mettono alla prova durante le pedalate invernali. DESCRIZIONE Calore, flessibilità, protezione e ...Maggiori informazioni
 

MILLE GT WINTER BIB TIGHTS

Copertura integrale, isolamento termico flessibile e il nostro caratteristico fondello MILLE EVO garantiscono sostegno confortevole per le condizioni atmosferiche che ci mettono alla prova durante le pedalate invernali.


DESCRIZIONE

Calore, flessibilità, protezione e sostegno hanno raggiunto la vetta della nostra lista di caratteristiche imprescindibili quando abbiamo iniziato a sviluppare le calzamaglie invernali con bretelle Winter, con ciascun attributo che doveva adattarsi al nostro taglio regulaFit rifinito e poco ingombrante. Missione compiuta: il nostro team di produzione è riuscito a creare un capo che si piazza nel mezzo tra le calzamaglie con bretelle Bonka pensate per gli inverni artici e le calzamaglie a 3/4 pensate per la primavera/autunno. Ideali per quelle gelide pedalate invernali dove scalda ginocchia e calzamaglie a 3/4 lasciano la pelle esposta, e che invece richiedono una copertura integrale e livelli elevati di isolamento termico, le calzamaglie invernali con bretelle Winter sono ciò che fa al caso tuo. RX Heavy è il nostro tessuto Roubaix pettinato e a elevato isolamento termico utilizzato nella maggior parte dei pannelli, adesso sottoposto a trattamento idrorepellente ecocompatibile per garantire ulteriore protezione dalle precipitazioni leggere. Questo tessuto assicura che il bacino e le gambe rimangano protetti dai venti sferzanti e dall'aria gelida. Nella parte posteriore delle gambe, invece, è stato utilizzato il tessuto RX Light per assicurare ulteriore traspirabilità in questa zona a elevata flessibilità. La vestibilità delle calzamaglie con bretelle ricade nella categoria regularFit, il che significa che sono leggermente compressive dove lo devono essere, ma non così aderenti come i capi racingFit. I pannelli in tessuto si flettono a ogni pedalata, poiché sono sia preformati che cuciti per un effetto avvolgente e un supporto completi alla parte superiore delle gambe, ginocchia e polpacci quando sono in movimento. Il fondello è il nostro comprovato modello MILLE EVO, dotato di 8 mm di morbido memory foam per un comfort duraturo e affidabile durante tutte le pedalate in climi freddi.


TECNOLOGIA


RX Heavy: un tessuto pettinato a maglia in ordito sviluppato per fornire un comfort eccezionale, scacciare il sudore, offrire livelli elevati di isolamento termico e mantenere flessibilità estrema. 290 g/m2, idrorepellente ecocompatibile e sistema odorControl.

RX Light: tessuto a maglia in ordito, leggero con elasticità asimmetrica, sviluppato per fornire un leggero isolamento termico e incrementare il comfort nelle aree a elevata flessibilità. 205g/m2, idrorepellente ecocompatibile e sistema odorControl.

MILLE S7 EVO: il fondello MILLE con interfaccia elastica rivisitato. Disponibile nel nuovo colore nero e dotato di 8 mm di memory foam comprovato, questo fondello si posiziona all'intersezione tra comfort e prestazioni.

3D waffle: una schiuma perforata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.

Bretella Y7 bibTech: cinghie ampie e flessibili che convergono nella parte superiore della schiena in un design a forma di Y, per ottenere una struttura stabile e piatta che scompare tra le scapole.

Stabilizator V3: stabilizzatore dorsale realizzato con una solida struttura in rete che conferisce elasticità verticale limitata. Include le grafiche della linea MILLE GT e i dettagli climaCode.


Strisce riflettenti: applicate sulla parte posteriore dei polpacci per una maggiore visibilità.

regularFit: ottimizzato per il comfort completo nella posizione da corsa, con una vestibilità più rilassata rispetto a racingFit, il taglio che si tramuta in una seconda pelle.