ASSOSOIRES Spring Fall Socks

SKU

ASSOSOIRES Spring Fall Socks

SKU
€19,00
Disponibilità:
Un calzino di peso medio per le condizioni climatiche fresche e con scarsa illuminazione che si presentano all'inizio e alla fine dell'anno. DESCRIZIONE Per creare un calzino di peso medio che unisca comodità, sostegno e un elemento di visibilità, abbiamo dovuto testare nuovi filati che fossero ...Maggiori informazioni
 

Un calzino di peso medio per le condizioni climatiche fresche e con scarsa illuminazione che si presentano all'inizio e alla fine dell'anno.

DESCRIZIONE

Per creare un calzino di peso medio che unisca comodità, sostegno e un elemento di visibilità, abbiamo dovuto testare nuovi filati che fossero all'altezza del compito. I test svolti in condizioni climatiche miti, sia primaverili che autunnali, ci hanno portato a scegliere dei filati in poliestere ultra morbidi misti a Lycra, che garantiscono una tenuta compressiva e un tocco di isolamento termico lungo il piede, la caviglia e la parte bassa della gamba con una struttura senza cuciture. La forma unica esagonale e quadrata della maglia impiegata nel tessuto trasferisce l'umidità alla superficie esterna attraverso i filati, garantendoti dei piedi asciutti e comodi all'interno della scarpe. Ci siamo poi focalizzati sull'arco del piede, avvolgendolo con una striscia a coste, per un ulteriore sostegno e incrementare la traspirabilità, e accompagnandolo con una striscia in contrasto riflettente lungo il tendine di Achille per consentire una migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. I dettagli climaCode primavera/autunno forniscono un'indicazione visiva evidente per individuare gli strati da indossare in base alla stagione e ti aiutano anche a organizzare il tuo guardaroba.

TECNOLOGIA

STL: acronimo per "Spot The Light", questi filati in poliestere che assorbono la luce sono stati sviluppati con un pigmento fotoluminescente per consentire loro di continuare a essere visibili in assenza di luce.

Arco a coste: una striscia a coste lungo l'arco del piede che lo avvolge a 360 gradi per fornire sostegno al piede all'interno della scarpa.

Struttura senza cuciture: priva di cuciture esposte, questa struttura a 160 aghi avvolge il piede per fornire una comodità priva di sfregamenti definitiva.