UMA GT Spring Fall Airblock Vest

SKU

UMA GT Spring Fall Airblock Vest

SKU
€150,00
Disponibilità:
Copertura della parte centrale del tronco altamente protettiva e traspirante per le condizioni atmosferiche variabili primaverili e autunnali. DESCRIZIONE Con un mix di tessuti sviluppati specificamente per le condizioni atmosferiche continuamente variabili, tra cui fresco e pioggia, che ci ...Maggiori informazioni
 

Copertura della parte centrale del tronco altamente protettiva e traspirante per le condizioni atmosferiche variabili primaverili e autunnali.


DESCRIZIONE


Con un mix di tessuti sviluppati specificamente per le condizioni atmosferiche continuamente variabili, tra cui fresco e pioggia, che ci mettono alla prova durante la primavera e l'autunno, il versatile gilet Airblock è un capo imprescindibile per le pedalate nelle stagioni intermedie. Avvalendosi del nostro taglio regularFit UMA, il gilet Airblock è meno compressivo del nostro abbigliamento racingFit e regala una linea pulita specifica per le donne quando abbinato agli strati aggiuntivi. Il pannello frontale è realizzato utilizzando il nostro tessuto NEOS MILD, un tessuto softshell a 3 strati dotato di membrana in poliuretano nastrato. Altamente traspirante, impermeabile e 100% antivento, questo tessuto flessibile, sviluppato internamente, garantisce alla parte centrale del tronco protezione completa da pioggia, schizzi provenienti dalla strada, vento sferzante e basse temperature. E per aggiungere un tocco di isolamento termico, abbiamo utilizzato il nostro tessuto pettinato RX lungo il pannello applicato nella parte superiore della schiena. Inoltre, per completare il gilet abbiamo applicato il nostro sistema di accesso alle tasche posteriori Pocket Slot che ti consente di raggiungere le tasche della maglia o della giacca indossate al di sotto del gilet, nonché i dettagli climaCode (2/3) primavera/autunno nella parte superiore della schiena e un set di strisce riflettenti lungo i lati destro e sinistro in basso.


TECNOLOGIA


NEOS MILD: tessuto a triplo strato antivento e altamente traspirante brevettato, dotato di membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza. Peso: 260g/m2; traspirabilità: MVP 20.000g/m2/24 h; colonna d’acqua: > 10.000 mm; elasticità: quadridirezionale.

RX: tessuto pettinato a maglia in ordito a elasticità bidirezionale sviluppato per scacciare il sudore e fornire un leggero isolamento termico.

Type.157 Stripe Tex: il nostro tessuto proprietario a maglia circolare, traspirante ed elasticizzato, dotato del sistema odorControl e di protezione solare integrati.

Sistema di accesso alle tasche posteriori Pocket Slot: nella parte posteriore e inferiore del pannello sono presenti due aperture che ti consentono di accedere alle tasche della maglia o della giacca indossate al di sotto.

Zip integrale: la regolazione della temperatura viene garantita da una zip integrale nastrata autobloccante (cam lock) ultraleggera.

Dettagli riflettenti: applicati sui lati degli accessi alle tasche più esterne per una maggiore visibilità.

regularFit: ottimizzato per il comfort completo nella posizione da corsa, con una vestibilità più rilassata rispetto a racingFit, il taglio che si tramuta in una seconda pelle.