ASSOSOIRES Winter Socks

SKU

ASSOSOIRES Winter Socks

SKU
€21,00
Disponibilità:
Un calzino di peso medio che fornisce sostegno per quelle fredde pedalate in condizioni di scarsa illuminazione. DESCRIZIONE Le pedalate invernali necessitano di calzini che siano comodi, che forniscano sostegno, isolamento termico e una qualche visibilità. Per soddisfare questi requisiti, siamo ...Maggiori informazioni
 

Un calzino di peso medio che fornisce sostegno per quelle fredde pedalate in condizioni di scarsa illuminazione.

DESCRIZIONE

Le pedalate invernali necessitano di calzini che siano comodi, che forniscano sostegno, isolamento termico e una qualche visibilità. Per soddisfare questi requisiti, siamo arrivati a un misto unico di elastomero avvolto da cotone che fornisce una tenuta leggermente compressiva e un isolamento termico moderato lungo il piede, la caviglia e la parte bassa della gamba con una struttura senza cuciture. Questo mix di tessuti crea una maglia che fornisce isolamento termico e trasferisce l'umidità alla superficie esterna attraverso i filati, garantendoti dei piedi asciutti e comodi all'interno della scarpe. Ci siamo poi focalizzati sull'arco del piede, avvolgendolo con una striscia a coste, per un ulteriore sostegno e incrementare la traspirabilità, e accompagnandolo con una striscia in contrasto riflettente lungo il tendine di Achille per consentire una migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. I dettagli climaCode inverno di colore blu forniscono un'indicazione visiva evidente per individuare gli strati da indossare in base alla stagione e ti aiutano anche a organizzare il tuo guardaroba.

TECNOLOGIA

STL: acronimo per "Spot The Light", questi filati in poliestere che assorbono la luce sono stati sviluppati con un pigmento fotoluminescente per consentire loro di continuare a essere visibili in assenza di luce.

Arco a coste: una striscia a coste lungo l'arco del piede che lo avvolge a 360 gradi per fornire sostegno al piede all'interno della scarpa.

Struttura senza cuciture: priva di cuciture esposte, questa struttura avvolge il piede per fornire una comodità priva di sfregamenti definitiva.

Composizione: 60% poliestere, 20% poliammide, 16% cotone, 4% elastam.