PANTY DONNA CON FONDELLO

SKU

PANTY DONNA CON FONDELLO

SKU
€42,00
Disponibilità:
Culotte elasticizzata con fondello, comoda e traspirante, adatta a cicliste da strada ma anche per MTB. Il Panty Donna è completamente privo di cuciture ed elasticizzato. DescrizioneIl Panty Donna con fondello integrato per i cicliste (strada e Mtb) è un capo intimo estremamente comodo, che, ...Maggiori informazioni
 

Culotte elasticizzata con fondello, comoda e traspirante, adatta a cicliste da strada ma anche per MTB. Il Panty Donna è completamente privo di cuciture ed elasticizzato.

Descrizione
Il Panty Donna con fondello integrato per i cicliste (strada e Mtb) è un capo intimo estremamente comodo, che, grazie al tessuto elasticizzato, assicura una grande libertà  di movimento. Il Panty è realizzato con zone a multi trama per garantire una miglior ventilazione nelle zone dove la sudorazione è più abbondante. L'assenza di cuciture potenzia ancor più la già straordinaria comodità di questo Panty data dal tessuto elasticizzato: grande comfort e ampia libertà di movimento sono le due principali caratteristiche di questo capo. La trama in polipropilene infine permette, come tutti i capi Biotex, un'efficace traspirazione del sudore così da mantenere una termoregolazione corporea costante. Il Fondello è davvero traspirante e antibatterico.

Come e quando indossarla
Il Panty Donna Seamless con fondello può essere indossato in qualsiasi periodo dell'anno. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle tue caratteristiche corporee, scegli il colore e scopri l il giorno in cui potrai indossarla e fare il tuo allenamento con un prodotto intimo tecnico e performante. Il Panty Donna, è garantito dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole per la cura del capo.

Benefici

Il Panty Donna Seamless con fondello ti permette di rimanere asciutto e termoregolato, non solo durante lo sforzo fisico, ma anche nei momenti di pausa o riposo. E' estremamente leggero e comodo. L'effetto che si avverte è quello di una seconda pelle e quindi un tutt’uno con il proprio corpo. Il tessuto bi-elastico (sia in lunghezza che in larghezza) con cui è realizzata il Panty Donna è privo di cuciture e si adatta alla forma del corpo.