UMA GT Winter Jacket

SKU

UMA GT Winter Jacket

SKU
€255,00
€178,50
Disponibilità:
Percorri i prossimi chilometri in sella nella stagione invernale al caldo, asciutto e protetto grazie a un misto dei nostri tessuti NEOS collaudati a prova di inverno. DESCRIZIONE La giacca invernale UMA GT è stata progettata per quel periodo tra l'autunno e l'inverno rigido dove uno strato di ...Maggiori informazioni
 

Percorri i prossimi chilometri in sella nella stagione invernale al caldo, asciutto e protetto grazie a un misto dei nostri tessuti NEOS collaudati a prova di inverno.

DESCRIZIONE

La giacca invernale UMA GT è stata progettata per quel periodo tra l'autunno e l'inverno rigido dove uno strato di peso medio, traspirante e isolante a protezione dai venti gelidi e dalla pioggia, è proprio ciò di cui hai bisogno. Il pannello frontale è realizzato utilizzando il nostro tessuto NEOS Medium, un tessuto softshell a 3 strati dotato di membrana in poliuretano nastrato. Altamente traspirante, impermeabile, isolante e 100% antivento, questo tessuto flessibile sviluppato internamente garantisce alla parte centrale del tronco protezione completa da venti invernali gelidi, schizzi provenienti dalla strada e pioggia. Per la parte superiore delle braccia e della schiena è stato utilizzato il tessuto NEOS Light, che riduce i livelli di isolamento termico a favore di una maggiore traspirabilità e un peso inferiore. E, per evitare il surriscaldamento dovuto all'aumento dei livelli di sforzo, per la parte sotto le braccia e per la schiena è stato utilizzato il tessuto pettinato RX a elasticità bidirezionale. L'applicazione strategica di questi tessuti ha avuto come risultato l'ottimizzazione di questa giacca, non solo per le condizioni atmosferiche invernali, ma anche per la posizione assunta sulla bici da corsa. Nella parte posteriore abbiamo utilizzato il nostro sistema di tasche tripartite che mantiene il contenuto al sicuro, nonché i dettagli climaCode (3/3) inverno nel pannello superiore e un set di strisce riflettenti lungo i lati destro e sinistro in basso. Come per tutti i capi della linea UMA, il taglio della nostra giacca invernale è il classico regularFit, morbido e adatto per quando ci si veste a strati.

TECNOLOGIA

NEOS Medium: tessuto a triplo strato antivento e altamente traspirante brevettato, dotato di membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza. Peso: 340g/m2; traspirabilità: MVP 14.600g/m2/24 h; colonna d’acqua: > 10.000 mm; elasticità: quadridirezionale.

NEOS Light: tessuto a triplo strato antivento e altamente traspirante brevettato, dotato di membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza. Peso: 270 g/m2; traspirabilità: MVP 27.000g/m2/24 h; colonna d’acqua: > 10.000 mm; elasticità: quadridirezionale.

RX: un tessuto pettinato a maglia in ordito sviluppato per fornire un comfort eccezionale, scacciare il sudore, offrire livelli leggeri di isolamento termico e mantenere flessibilità estrema.

Tasche tripartite: i pannelli in tessuto flessibile cuciti all'interno di ciascuna delle tre tasche creano delle "patte" che avvolgono il contenuto, coprendolo e garantendo maggiore sicurezza e stabilità.

Zip integrale: la regolazione della temperatura viene garantita da una zip integrale nastrata autobloccante (cam lock) ultraleggera.

Taglio Raglan: manica dal design privo della tradizionale cucitura nella zona delle spalle, che invece continua fino al collo per una maggiore ampiezza di movimento.

regularFit: ottimizzato per il comfort completo nella posizione da corsa, con una vestibilità più rilassata rispetto a racingFit, il taglio che si tramuta in una seconda pelle.