MUC-OFF lubrificante NANOTUBE CHAIN 50 ml.

SKU

MUC-OFF lubrificante NANOTUBE CHAIN 50 ml.

SKU
€59,99
Disponibilità:
Creato utilizzando ricerca e sviluppo all'avanguardia, il nostro lubrificante per catene Nanotube consente di ritrattare la catena per molte più miglia di velocità massima in tutte le condizioni atmosferiche. Questo lubrificante ti consentirà di ottenere risparmi significativi entro 1-2 watt ...Maggiori informazioni
 

Creato utilizzando ricerca e sviluppo all'avanguardia, il nostro lubrificante per catene Nanotube consente di ritrattare la catena per molte più miglia di velocità massima in tutte le condizioni atmosferiche. Questo lubrificante ti consentirà di ottenere risparmi significativi entro 1-2 watt dalle prestazioni ottimali originali della tua catena. Questa nuova formula all'avanguardia spinge i confini dell'innovazione del lubrificante per catene ed è progettata specificamente per mantenere l'attrito al minimo indispensabile per un lungo periodo.

Lubrificante per tutte le stagioni
Riporta l'efficienza della catena entro 1-2 watt dal suo ottimale
Può durare fino a 400 miglia prima della riapplicazione necessaria
Contiene additivi a nanotubo per un'efficienza ottimale
Utilizzato dalle più grandi squadre e atleti di ciclismo del mondo

PREINSTALLARE
Assicurarsi che l'intera trasmissione sia completamente sgrassata prima dell'uso. Se riesci a pulire a livello sonoro gli anelli della catena e la cassetta posteriore, ti preghiamo di farlo (usando la nostra formula per la pulizia della trasmissione) per garantire l'interfaccia più liscia e veloce possibile tra la tua nuova catena e la superficie di trasmissione.

Si consiglia di indossare guanti da officina per l'installazione. Il film Nanotube è nero per natura e sembra quasi sporco, ma questo è solo il mix di polvere sintetica / lubrificante Nanotube. Quindi non preoccuparti, potrebbe non sembrare veloce, ma credici!

Assicurati che anche l'ambiente di lavoro sia pulito nel caso in cui lasci cadere la catena durante l'installazione. Ti consigliamo di utilizzare il nostro tappetino per bici sotto il tuo posto di lavoro, quindi se lo lasci cadere, non raccoglierai grinta o sporcizia. Inizia riducendo la catena alla lunghezza desiderata. Ora si adatta secondo le istruzioni del produttore.

PRE-GARA
La catena deve essere sottoposta a carico per raggiungere il suo livello ottimale. Utilizzando 250+ watt, questo richiederà circa 4 ore. Una volta fatto, rimarrà al suo massimo in tutte le condizioni fino a quando non sarà pronto per la pulizia e il trattamento.

Se si utilizza la catena in condizioni polverose, è possibile che si desideri pulire la catena per ridurre al minimo la raccolta della polvere, ma ciò ridurrà la durata del trattamento.

DURATA
La catena funzionerà in condizioni asciutte per circa 400+ miglia e in bagnato per circa 250+ miglia. Registra ogni giro in modo da sapere quando sarà necessario trattarlo nuovamente.

PULIZIA TRA I TRATTAMENTI:
Puoi pulire la bici e lavare leggermente la catena con acqua tra una fase e l'altra senza la necessità di sgrassare o ri-lubrificare la catena se il tuo chilometraggio totale è inferiore alle durate consigliate sopra. Potresti voler rimuovere la catena e quindi pulire a fondo il resto della trasmissione, se necessario.

RI-TRATTAMENTO:
Quando sei pronto per pulire la catena, riportala a 1-2 watt del suo valore ottimale applicando il lubrificante per catene Nanotube di rabbocco. Ciò significa che puoi pulire a fondo e ri-trattare la catena per molte altre centinaia di miglia di velocità massima. Non sarà così veloce come quando è stato trattato per la prima volta, poiché utilizziamo una tecnica e processi speciali per garantire che la formula sia guidata in profondità in ciascun collegamento per una copertura del 100%, ma puoi comunque ottenere risparmi significativi. Non ti preoccupare, sarà ancora una delle catene più veloci del pianeta per molte altre migliaia di miglia!