MILLE GT Spring/Fall Knicker

SKU

MILLE GT Spring/Fall Knicker

SKU
€180,00
€144,00
Disponibilità:
Progettate per le condizioni climatiche fresche, le calzamaglie a 3/4 MILLE GT primavera/autunno offrono un leggero isolamento termico, un'ampia copertura delle ginocchia e si avvalgono del nostro taglio regularFit per offrire comodità e protezione sulle lunghe distanze. DESCRIZIONE Ideali per ...Maggiori informazioni
 

Progettate per le condizioni climatiche fresche, le calzamaglie a 3/4 MILLE GT primavera/autunno offrono un leggero isolamento termico, un'ampia copertura delle ginocchia e si avvalgono del nostro taglio regularFit per offrire comodità e protezione sulle lunghe distanze.

DESCRIZIONE

Ideali per quelle fresche pedalate in autunno e in primavera, dove la copertura addizionale delle ginocchia e un tocco di isolamento termico fanno tutta la differenza, le calzamaglie a 3/4 MILLE GT primavera/autunno sono realizzate con un mix di tessuti ultra morbidi e isolanti e dotate del nostro fondello MILLE GT rivisitato. Per far sì che queste calzamaglie a 3/4 soddisfacessero i requisiti imposti da queste condizioni atmosferiche variabili, abbiamo aggiunto al design due tessuti isolanti personalizzati. Il tessuto RX Heavy, una versione potenziata del nostro tessuto resistente e affidabile RX, sottoposto a trattamento idrorepellente ecocompatibile per garantire ulteriore protezione dalle precipitazioni leggere, costituisce la maggior parte dei pannelli. Questo tessuto assicura che la parte frontale delle gambe rimanga protetta dai venti sferzanti e dall'aria gelida. Nella parte posteriore delle gambe, invece, è stato utilizzato il tessuto RX Light per assicurare ulteriore traspirabilità in questa zona a elevata flessibilità. La vestibilità delle calzamaglie a 3/4 MILLE GT ricade nella categoria regularFit, il che significa che sono leggermente compressive dove lo devono essere, ma non così aderenti come i capi racingFit. I pannelli in tessuto si flettono a ogni pedalata, poiché sono sia preformati che cuciti per un effetto avvolgente e un supporto completi alla parte superiore delle gambe, ginocchia e polpacci quando sono in movimento. Il fondello è il nostro modello MILLE EVO, dotato di 8 mm di morbido memory foam per un comfort affidabile durante tutte le pedalate.

TECNOLOGIA

RX Heavy: un tessuto pettinato a maglia in ordito sviluppato per fornire un comfort eccezionale, scacciare il sudore, offrire livelli elevati di isolamento termico e mantenere flessibilità estrema. 290 g/m2, idrorepellente ecocompatibile e sistema odorControl.

RX Light: tessuto a maglia in ordito, leggero con elasticità asimmetrica, sviluppato per fornire un leggero isolamento termico e incrementare il comfort nelle aree a elevata flessibilità. 205g/m2, idrorepellente ecocompatibile e sistema odorControl.

MILLE S7 EVO: il fondello MILLE con interfaccia elastica rivisitato. Disponibile nel nuovo colore nero e dotato di 8 mm di memory foam comprovato, questo fondello si posiziona all'intersezione tra comfort e prestazioni.

3D waffle: una schiuma perforata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.

Bretella Y7 bibTech: cinghie ampie e flessibili che convergono nella parte superiore della schiena in un design a forma di Y, per ottenere una struttura stabile e piatta che scompare tra le scapole.

Stabilizator V3: stabilizzatore dorsale realizzato con una solida struttura in rete che conferisce elasticità verticale limitata. Include le grafiche della linea MILLE GT e i dettagli climaCode.

Dettagli riflettenti: piccole strisce applicate sul retro delle gambe per una maggiore visibilità.

regularFit: ottimizzato per il comfort completo nella posizione da corsa, con una vestibilità più rilassata rispetto a racingFit, il taglio che si tramuta in una seconda pelle.