ALLROAD OPEN-FIT DYNAMIC WIDE - Black

SKU

ALLROAD OPEN-FIT DYNAMIC WIDE - Black

SKU
€99,00
Disponibilità:
DESCRIZIONE Allroad è il modello più giovane all’interno della collezione Selle San Marco. Pensata per essere una sella polivalente, utilizzabile nei vari terreni proprio come le moderne applicazioni Gravel. Allroad unisce le vincenti linee ergonomiche di Aspide con soluzioni di imbottitura ...Maggiori informazioni
 

DESCRIZIONE
 
Allroad è il modello più giovane all’interno della collezione Selle San Marco.

Pensata per essere una sella polivalente, utilizzabile nei vari terreni proprio come le moderne applicazioni Gravel.

Allroad unisce le vincenti linee ergonomiche di Aspide con soluzioni di imbottitura più generose del mondo Off-Road.

Combinazione vincente unita alle necessarie caratteristiche di protezione della copertura nell’utilizzo Gravel.

Il design di questa sella presenta una parte anteriore molto snella per garantire la massima libertà alle gambe mentre si pedala ed evitare così sfregamenti.

Un’ampia superficie di appoggio nella zona ischiatica, rialzata nell’estremo posteriore per supportare in maniera ottimale l’utente durante le lunghe percorrenze. L’imbottitura, infine, è a doppia densità e con spessori maggiorati per offrire un ottimo feeling nei fondi serrati.

L’ampio foro centrale (Open-Fit) garantisce il massimo comfort e sostegno nelle diverse situazioni di pedalata e su tutta la lunghezza della sella, coadiuvando la circolazione sanguigna e alleggerendo la pressione nella zona prostatica. Questa caratteristica risulta particolarmente importante per i ciclisti con buona rotazione del bacino e per l’utilizzatore di sesso femminile.

La sella presenta il profilo laterale della superficie di seduta identificabile con una linea curva avente una depressione centrale superiore a 5 mm ed è quindi classificata come Waved. Questa particolarità rende la sella particolarmente comoda anche per i soggetti con dorso piatto (bacino retroverso) andando ad agevolare una corretta postura in bici.

Le versioni Racing e CarbonFX presentano il materiale Woven nelle estremità laterali della copertina, caratteristica funzionale importante per preservare la sella in caso di caduta o strisciamento contro corpi abrasivi.

SPECIFICHE

Telaio : Manganese
Scocca : Carbon Fiber Reinforced
Imbottitura : Biofoam
Copertina : Microfeel
Dimensioni : 268 x 146 mm
Peso : 200 gr
Livello : Dynamic
Ref. ID.Match® : L-3