GND OPEN-FIT RACING WIDE - Black

SKU

GND OPEN-FIT RACING WIDE - Black

SKU
€129,00
Disponibilità:
DESCRIZIONE GND è la sella espressamente sviluppata per l’applicazione OFF-ROAD Design ed ergonomia di GND sono stati concepiti ad hoc per raggiungere il mix perfetto tra zone di scarico e zone di appoggio. La parte anteriore è più larga e morbida rispetto alle altre selle della collezione, ...Maggiori informazioni
 

DESCRIZIONE
 
GND è la sella espressamente sviluppata per l’applicazione OFF-ROAD

Design ed ergonomia di GND sono stati concepiti ad hoc per raggiungere il mix perfetto tra zone di scarico e zone di appoggio. La parte anteriore è più larga e morbida rispetto alle altre selle della collezione, ne deriva un comfort maggiore anche quando si adottano posizioni aggressive (ad esempio in salita). Design, ergonomia e larghezza della parte posteriore della sella offrono un perfetto supporto al ciclista anche quando non carica sui pedali.

Caratteristiche e design rendono la sella GND particolarmente indicata per il mondo Off-Road. La sella presenta una scocca aperta nella sua struttura per permettere lo scarico delle pressioni. Imbottitura caratterizzata da una doppia densità per ottimizzare le zone di appoggio (anteriore e posteriore) .

Il modello GND, visto l’ottimo supporto al ciclista durante la pedalata, è indicata anche per il mondo E-MTB.

GND è stata inoltre rivestita con un duplice materiale: il resistente “microfeel” per le zone di appoggio e due aree in “woven” per garantire la massima resistenza all’abrasione e graffio nelle zone laterali della sella stessa.

SPECIFICHE

Telaio : Stealth Xsilite
Scocca : Carbon Fiber Reinforced
Imbottitura : Biofoam
Copertina : Microfeel
Dimensioni : 262 x 145 mm
Peso : 190 gr
Livello : Racing
Ref. ID.Match® : L-3