TEMPO R4 OVERCURVE - IRIDESCENT

SKU

TEMPO R4 OVERCURVE - IRIDESCENT

SKU
€219,00
€186,15
Disponibilità:
DESCRIZIONE Una scarpa da ciclismo su strada dalle prestazioni versatili che è veloce e facile da indossare. Con tomaia asimmetrica Overcurve, suola R4 moderatamente rigida e singola chiusura Boa®, è progettata per adattarsi a una vasta gamma di ciclisti. Tempo Overcurve R4 è una scarpa da ...Maggiori informazioni
 

DESCRIZIONE
 
Una scarpa da ciclismo su strada dalle prestazioni versatili che è veloce e facile da indossare. Con tomaia asimmetrica Overcurve, suola R4 moderatamente rigida e singola chiusura Boa®, è progettata per adattarsi a una vasta gamma di ciclisti.

Tempo Overcurve R4 è una scarpa da ciclismo su strada dalle prestazioni versatili che è veloce e facile da indossare. È progettato per soddisfare una vasta gamma di ciclisti e molti tipi di guida. Questa scarpa è stata creata per offrire un look essenziale e senza tempo: le considerazioni classiche di una scarpa da strada sono state ridefinite con una distinta identità da fizik e una costruzione elegante che si adatta alla forma. Le opzioni iridescenti aggiungono una nuova svolta a quello stile.

La costruzione della scarpa Overcurve presenta un colletto sfalsato che avvolge la caviglia, tracciando il disallineamento naturale delle due sporgenze ossee della caviglia: i malleoli laterali e mediali.
Il risultato è una forma asimmetrica, con la gola della scarpa che curva sul piede dalla sua parte esterna a quella interna.
La chiusura è veloce e sicura, con un singolo quadrante micro-regolabile Boa® IP1-B.
La nuova suola R4 moderatamente rigida - con il 15% di fibra di carbonio infusa - crea un equilibrio tra comfort ed efficienza di pedalata per renderla una vera tuttofare. Fornisce inoltre ventilazione efficiente e canalizzazione interna per la gestione della temperatura e dispone di posizionamento della tacchetta adatto a posizioni aerodinamiche aggressive.

SPECIFICHE

Suola: suola R4 - nylon iniettato carbonio, indice di rigidità 7
Overcurve: costruzione asimmetrica che si conforma ergonomicamente all'anatomia del piede
Tomaia in mesh laminato in PU: ventilazione migliorata con supporto dove necessario
Peso: 230 g (taglia 42 - 1/2 paio)