EQUIPE RS Spring Fall Bib Shorts S9

SKU

EQUIPE RS Spring Fall Bib Shorts S9

SKU
€240,00
Disponibilità:
La soluzione di mezzo tra i pantaloncini con bretelle per le uscite estive e le calzamaglie primaverili/autunnali, con tessuti isolanti e compressivi e basati sul nostro concept S9 collaudato dai professionisti del World Tour. DESCRIZIONE Accade quando meno te lo aspetti: l'aria fredda pungente ...Maggiori informazioni
 

La soluzione di mezzo tra i pantaloncini con bretelle per le uscite estive e le calzamaglie primaverili/autunnali, con tessuti isolanti e compressivi e basati sul nostro concept S9 collaudato dai professionisti del World Tour.

DESCRIZIONE

Accade quando meno te lo aspetti: l'aria fredda pungente su cosce, zona inguinale e glutei ti colpisce sulla strada, distraendoti dalla pedalata. Segna il momento in cui i pantaloncini con bretelle estivi non sono più abbastanza caldi, ma non siamo ancora pronti a indossare le calzamaglie. Ecco i pantaloncini con bretelle primavera/autunno EQUIPE RS S9, adatti per le pedalate fresche in autunno e primavera, quando i pantaloncini sono d’obbligo ma con una dose di comfort che riscalda le cosce e fornisce protezione.

Basati sul concept degli EQUIPE RS S9, questi pantaloncini con bretelle si avvalgono del sistema A-Lock Engineering per sostenere i pantaloncini e garantire che rimangano stabili nelle condizioni di corsa più ardue. I pannelli dei pantaloncini con bretelle posizionati sulle cosce sono realizzati con il nostro tessuto pettinato Osmos Heavy, che rappresenta un'eccellente aggiunta a questo solido concept. Si tratta dell'ultimo membro a unirsi alla nostra famiglia dei tessuti pettinati e la sua composizione tecnica "due in uno" offre vari vantaggi.

Il primo è che il lato pettinato interno è altamente isolante, traspirante ed estremamente morbido al contatto con la pelle. Il lato esterno a maglia in ordito funge da protezione, sostenendo ulteriormente i muscoli delle gambe grazie alla struttura compressiva. Insieme, queste due componenti del tessuto, creano una piacevole tenuta compressiva sulle gambe, promuovendo la circolazione e rendendo il calore uniforme dappertutto. Dal momento che il pannello anteriore esposto al vento subisce l’impatto degli elementi, abbiamo applicato il nostro tessuto Sphere Ultra nella struttura a due strati twinDeck per bloccare l’aria fredda nella zona inguinale mantenendo la traspirabilità.

TECNOLOGIA

A-Lock Engineering™: sistema S9 composto da tecnologie e tessuti che operano in armonia per fornire stabilità ai pantaloncini e mantenere il fondello in sede.

Osmos Heavy: questo tessuto a maglia in ordito costituisce il tessuto principale dei pantaloncini con bretelle ed è anche quello più pesante della famiglia di tessuti pettinati Osmos (290 g/m2), caratterizzato da elasticità asimmetrica e da una struttura morbida e duratura. Alti livelli di isolamento termico sono dati dal lato pettinato a contatto con la pelle.

Sphere Ultra: impiegato nella nostra struttura a due strati twinDeck utilizzata nel pannello frontale della zona inguinale per ulteriore isolamento termico. Un tessuto softshell a doppio strato, impermeabile, antivento e altamente traspirante brevettato, dotato di membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza, per massimizzare l’isolamento termico ma ridurre l’ingombro al minimo. Peso: 150 g/m2; elasticità: bidirezionale.

rollBar: un sistema brevettato, progettato per offrire supporto, che emula le barre antirollio delle auto da corsa utilizzando le cinghie delle bretelle al fine di stabilizzare il fondello e mantenerlo in sede ogniqualvolta affronti una curva spostando il peso corporeo da destra a sinistra.

ergoBox: una costruzione con disegno quadrato che incornicia efficacemente il fondello nella parte posteriore, incassandolo per una maggiore stabilità.

Disegno a farfalla: il pannello di tessuto principale avvolge interamente la parte bassa della schiena e le gambe, convergendo poi nella parte posteriore. La presenza di un numero ridotto di cuciture garantisce una tenuta più uniforme, un peso minore e un comfort migliorato.

Xbib in carbonio: una singola sezione di materiale elastico, ripiegato su sé stesso, che va a formare una struttura ad A di supporto, la quale genera un'elasticità verticale limitata nella parte posteriore. Appena sopra la giunzione a X abbiamo impiegato un materiale più flessibile, incorporando una trama antibatterica in fibra di carbonio, per scacciare il sudore e assicurare che rimanga piatto sulla parte frontale.


Sistema antiscivolo ultraleggero per le gambe: una nuova struttura costituita da una fascia sulla gamba in Lycra che aderisce alla coscia, senza trattamento al silicone, per garantire una presa morbida e ultra leggera.

Fondello EQUIPE RS (senza fori kraterCooler): fondello da gara con interfaccia elastica in colori basaltici tridimensionali, senza i fori di ventilazione kraterCooler nella parte frontale.

Schiuma superAir microShock: una schiuma ultraleggera a struttura cellulare aperta con una composizione capace di attutire i colpi e tornare alla posizione originale, riempiendo gli spazi vuoti ogni volta che cambi posizione in sella spostando il peso.

3D waffle: una schiuma perforata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.

Stabilizzatore orizzontale: una cucitura centrale brevettata che fissa la parte posteriore del fondello al tessuto esterno, di conseguenza impedendone gli spostamenti ogni qualvolta pedali in piedi.