Face Mask Winter

SKU

Face Mask Winter

SKU
€65,00
Disponibilità:
Eccellente passamontagna da gara per le corse più rigide dell’anno DESCRIZIONE Fornire il giusto equipaggiamento per le fredde corse invernali è alla base di questo accessorio. Quando gli altri decidono di annullare la corsa, siamo certi che tu invece sfreccerai in pieno inverno ...Maggiori informazioni
 

Eccellente passamontagna da gara per le corse più rigide dell’anno

DESCRIZIONE

Fornire il giusto equipaggiamento per le fredde corse invernali è alla base di questo accessorio. Quando gli altri decidono di annullare la corsa, siamo certi che tu invece sfreccerai in pieno inverno abbracciando la filosofia ASSOS del "Soffrire in Comodità". Il passamontagna ASSOSOIRE invernale ad alte prestazioni è realizzato per proteggere il capo dalle intemperie.

Creato utilizzando i nostri più recenti tessuti tecnici, questo capo è stato sapientemente concepito con gli stessi standard elevati delle sue fibre. Utilizzando una particolare maglia in fibra naturale e sintetica, questo accessorio ti fornisce calore bloccando il freddo, oltre a garantire comfort e traspirabilità. Le fibre naturali contribuiscono a proteggere dal vento mentre quelle sintetiche apportano traspirabilità. Per una maggiore protezione nelle giornate più rigide, sulla schiena abbiamo aggiunto un pannello realizzato nella nuovissima membrana termica idrofila a triplo strato, denominata 2XS. Il risultato è un elemento dell’attrezzatura ciclistica in grado di sconfiggere il freddo pungente.

TECNOLOGIA

LanaProppy: tessuto principale in misto lana merino e polipropilene con proprietà che regolano la sudorazione. Oltre a essere incredibilmente morbido sulla pelle, il polipropilene offre un elevato effetto push-pull, mentre la lana merino, quando è bagnata, funge da barriera contro il vento.
Push-pull: concepito per reagire alla sudorazione intensa e al conseguente effetto di raffreddamento denominato “push-pull”, è un regolatore del microclima personale che sospinge l’umidità verso lo strato successivo o esterno per rinfrescarlo, riportandola poi verso l’interno per creare uno strato isolante quando il corpo si raffredda.
2XS: parte integrante della famiglia di tessuti tecnologici Stratagon, presenta una composizione a triplo strato con membrana termica idrofila, uno strato interno spazzolato sabbiato al carbonio che privilegia la morbidezza e il comfort.

Composizione: 28%WO 27%PP 26%PL 14%EA 5%PA